http://www.mediaworld.it/promozioni/...nti/index.html
E per il secondo anno consecutivo (dopo la promozione sui TV pre-mondiali) quest'azienda dimostra una superiorità imbarazzante in ambito marketing tra la grande distribuzione specializzata.
Stupore assoluto quando ieri ho trovato i totem di Giuliacci all'interno dei punti vendita,con tanto di gigantografia della media massime zona per zona...
Sarò banale ma trovo che sia una promozione intelligente ed in grado di catalizzare una certa attenzione aggiuntiva alla meteorologia
Grande colonnello!![]()
Tu dici ? Io ho dei dubbi. Ho ormai un definitivo pessimo giudizio sul senso civico e sulla cultura ambientale dei miei compatrioti. Questa secondo me può anche essere una intelligente operazione di marketing, ma sono scettico sul valore aggiunto culturale che essa porta con se. Anzi, ho il sospetto che molta gente acquisterà altri condizionatori pur avendone scarso bisogno e che semmai li accenderà per costruirsi un insano ambiente domestico rivolto ad impressionare gli infreddoliti ospiti.
Il lato marketing è ottimo, ma quanti tra coloro che aderiranno alla promozione sanno che la probabilità di vincere è bassissima (praticamente scommettono su un evento a cadenza ventannale o quasi...)?
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
IMHO c'è poco da stare allegri...conflitto d'interessi docet.
Sarà un estate caldissima.![]()
Che tristezza.
Va beh... continua un processo verso la conoscenza della meteorologia in maniera opposta al mio modo di pensare. Buon marketing, perchè ingannevole, come tutti i marketing tra l'altro. E' palesamente impossibile vincere, ma qualcuno lo saprà?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sinceramente non ci vedo nulla di ingannevole, così come è successo per la promozione dell'anno scorso sui mondiali di calcio.
E'ovvio che è difficile che la cosa si verifichi, ma credo che comunque chi compra un condizionatore d'aria lo faccia perchè ne ha bisogno, indipendentemente dal concorso.
Se mai, questo concorso potrebbe far spostare la scelta del punto vendita dove acquistare il condizionatore verso i punti di ventida mediaworld.
![]()
ci vuole più rispetto per la meteo!
Spiacevole che Giuliacci si presti a questi giochini lucrosi!
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Perchè l'unico che ci guadagna è lui, la meteo no di sicuro.
Poi ognuno è libera di pensarla come vuole. E' ovvio che Giuliacci abbia il diritto di fare quello che vuole... ma da qui a dire che è un bene per la meteo questa campagna pubblicitaria ce ne passa... no?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri