Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Questi sono troppo avanti...

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Il problema è che ora... essere maliziosi è veramente facile.
    Scusate, ma onestamente io la penso così.
    Non può un meteorologo dire che "l'estate sarà fredda" se fa pubblicità di condizionatori.
    Bisogna dire le cose come stanno... il conflitto d'interessi è troppo elevato. O no?
    E' questo che fa scalpore, non tanto che lui faccia la pubblicità... lui è libero di fare quello che vuole, ma dopo non venitemi a dire che ha la libertà di esprimere la sua opinione sull'estate che verrà, secondo i suoi modelli. Perchè io sarò sempre dubbioso, dopo una pubblicità per dei condizionatori. E come me, milioni di persone.
    Che discorsi!
    E se Totti usa Tim facendo la pubblicità alla Vodafone?
    Al TG mica andrà a dire cose per la promozione mediaworld, allora la nazionale doveva perdere i mondiali.
    Qui si cercano di forzare un pò le cose mi sa...
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Che discorsi!
    E se Totti usa Tim facendo la pubblicità alla Vodafone?
    Al TG mica andrà a dire cose per la promozione mediaworld, allora la nazionale doveva perdere i mondiali.
    Qui si cercano di forzare un pò le cose mi sa...
    No, no... il mio discorso è lineare.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    No, no... il mio discorso è lineare.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Ovvio!

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Una vecchia regola pubblicitaria dice: non importa come se ne parli, ma importa che se ne parli.

Capacita' professionali a parte, va dato merito al Sig. Giuliacci di aver dato, o meglio ridato, a questa scienza una visibilita' ed un interesse di rilievo, con un tono di estrema simpatia, cosa che avra' sicuramente aumentato il numero di persone che seguono le vicende meteo. L'indimenticabile Colonnello Bernacca non ispirava per caso tanta simpatia...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Una vecchia regola pubblicitaria dice: non importa come se ne parli, ma importa che se ne parli.

Capacita' professionali a parte, va dato merito al Sig. Giuliacci di aver dato, o meglio ridato, a questa scienza una visibilita' ed un interesse di rilievo, con un tono di estrema simpatia, cosa che avra' sicuramente aumentato il numero di persone che seguono le vicende meteo. L'indimenticabile Colonnello Bernacca non ispirava per caso tanta simpatia...?
    Giuliacci è molto simpatico e cordiale ma non confondiamolo con Edmondo Bernacca
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    Giuliacci è molto simpatico e cordiale ma non confondiamolo con Edmondo Bernacca
    Sono passati mille anni, i due nostri sono imparagonabili. Bisogna capire che ormai è normale per un Bertinotti cantare in televisione (ce lo avresti visto un Berlinguer fare la stessa cosa ?) ma nessuno pensa che Bertinotti sia un politico poco serio. Idem per Giuliacci; quando fa la sua professione è insindacabilmente serio, altrove può fare dell'altro ed oggi non è come ai tempi di Edmondo Bernacca. Ma scusa tu sei così vecchio ? A me - confesso - pare sempre un po' strano vedere un meteorologo o un politico fare spot pubblicitari, ma il mio è un antico retaggio che supero con un breve ragionamento. E visto che viviamo nel 2007 secondo me vedere cose disdicevoli in quello che fa Giuliacci fuori dalla sua professione è un bel po' limitato. E' molto peggio per me quello scempio che combina il Fede con le sue veline che a malapena parlano italiano o quello che svacca la disciplina dicendo che col bel tempo bisogna lavare l'auto.

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Hai ragione, soprattutto quando chi - come te - si limita a scrivere (o quotare) ciò che più aggrada senza mai partecipare a vere sessioni di educazione sia meteorologica che ambientale.
    Troppo facile la vita così!!!
    Conosci pure la mia vita privata Jerry?

Urca come sei potente!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

mmmh, a me sembrate dei bambini sempre pronti a piangere e piagnucolare (senza offesa n'è )

giuliacci avrà il diritto di fare quello che vuole? no? se fossi un meteorologo famoso come gliuliacci e la mentadent venisse a chiedere se voglio fare una pubblicità sul grana padano o sulla riviera romagnola mica mi fermerei a pensare hej, ma c'è meteorologia seria nello spot?

ragazzi... piedi per terra! ma vi siete resi conto di dove vivete?
    una pubblicità serve solo a vendere prodotti, non alla divulgazione meteo
    per quello ci sono le sedi adatte.

un minimo di realismo, please!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OscarBS Visualizza Messaggio
    Conosci pure la mia vita privata Jerry?

Urca come sei potente!
    Anche tu sembri conoscere quella di tutti, io mi sono solo accodato eheheheh

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

in merito alla promozione vorrei sottoporre a tutti una riflessione.
    In essa sono state stabilite le medie massime di luglio di stazioni dell'A.M. senza tener conto delle medie storiche ma poi i raffronti li faranno con i dati delle medesime rilevati dalle stazioni dell'A.M.??!!!
    ecco le temperature stabilite confrontate con quelle medie ( prese dal sito dell'A.M.)
    Milano linate
    Promozione +28°c
    media +28,9°c

Roma Ciampino
    Promozione +29°c
    media +30,4°c

Napoli Grazianise
    Promozione +29°c
    media +29,4°c

Catania Sigonella
    Promozione +32°c
    media +33,1°c

Cagliari Elmas
    Promozione +30°c
    media +29,6°c

tolta Cagliari , tutte le altre medie stabilite dalla promozione sono inferiori.
    Praticamente io che sono di Roma , acquistando un condizionatore da loro, dovrei augurarmi di avere una media massima in luglio inferiore di almeno 1,5°c rispetto alla media storica.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •