Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Una vecchia regola pubblicitaria dice: non importa come se ne parli, ma importa che se ne parli.
Capacita' professionali a parte, va dato merito al Sig. Giuliacci di aver dato, o meglio ridato, a questa scienza una visibilita' ed un interesse di rilievo, con un tono di estrema simpatia, cosa che avra' sicuramente aumentato il numero di persone che seguono le vicende meteo. L'indimenticabile Colonnello Bernacca non ispirava per caso tanta simpatia...?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Sono passati mille anni, i due nostri sono imparagonabili. Bisogna capire che ormai è normale per un Bertinotti cantare in televisione (ce lo avresti visto un Berlinguer fare la stessa cosa ?) ma nessuno pensa che Bertinotti sia un politico poco serio. Idem per Giuliacci; quando fa la sua professione è insindacabilmente serio, altrove può fare dell'altro ed oggi non è come ai tempi di Edmondo Bernacca. Ma scusa tu sei così vecchio ? A me - confesso - pare sempre un po' strano vedere un meteorologo o un politico fare spot pubblicitari, ma il mio è un antico retaggio che supero con un breve ragionamento. E visto che viviamo nel 2007 secondo me vedere cose disdicevoli in quello che fa Giuliacci fuori dalla sua professione è un bel po' limitato. E' molto peggio per me quello scempio che combina il Fede con le sue veline che a malapena parlano italiano o quello che svacca la disciplina dicendo che col bel tempo bisogna lavare l'auto.
![]()
mmmh, a me sembrate dei bambini sempre pronti a piangere e piagnucolare (senza offesa n'è)
giuliacci avrà il diritto di fare quello che vuole? no? se fossi un meteorologo famoso come gliuliacci e la mentadent venisse a chiedere se voglio fare una pubblicità sul grana padano o sulla riviera romagnola mica mi fermerei a pensare hej, ma c'è meteorologia seria nello spot?
ragazzi... piedi per terra! ma vi siete resi conto di dove vivete?
una pubblicità serve solo a vendere prodotti, non alla divulgazione meteo
per quello ci sono le sedi adatte.
un minimo di realismo, please!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
in merito alla promozione vorrei sottoporre a tutti una riflessione.
In essa sono state stabilite le medie massime di luglio di stazioni dell'A.M. senza tener conto delle medie storiche ma poi i raffronti li faranno con i dati delle medesime rilevati dalle stazioni dell'A.M.??!!!
ecco le temperature stabilite confrontate con quelle medie ( prese dal sito dell'A.M.)
Milano linate
Promozione +28°c
media +28,9°c
Roma Ciampino
Promozione +29°c
media +30,4°c
Napoli Grazianise
Promozione +29°c
media +29,4°c
Catania Sigonella
Promozione +32°c
media +33,1°c
Cagliari Elmas
Promozione +30°c
media +29,6°c
tolta Cagliari , tutte le altre medie stabilite dalla promozione sono inferiori.
Praticamente io che sono di Roma , acquistando un condizionatore da loro, dovrei augurarmi di avere una media massima in luglio inferiore di almeno 1,5°c rispetto alla media storica.
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Segnalibri