Penombra su di noi,io,te,le lenzuola di seta stropicciate dai nostri corpi caldi.
Un fremito parte delicato sfociando in una carezza,prende piu' forza quando le nostre dita si incrociano e si incastrano le une nelle altre,come un sigillo da qui all'eternita'..Le nostre labbra si sfiorano,si sussurrano qualcosa di impercettibile,ma si sa' tutto cio' che viene dettato dall'istinto non ha spiegazioni..
I nostri baci diventano piu' intensi,piu' famelici di emozioni..I nostri corpi si agitano e il nostro cuore batte forte,quasi lo sentiamo scoppiare...
Ed ora eccoci qui,l'uno dentro l'altra,come per rifugiarci dalla tempesta emozionale che tra pochi istanti si abbatterà.
e' passata la tempesta,siamo ancora qui..nudi ,su queste lenzuola candide,i nostri corpi avvinghiati in un abbraccio tenero,quasi d'abbandono completo da tutto cio' che non riguarda noi,e poi un bacio,poi un altro......
.......
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
son già...
venuto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Vignoli...Vignoli.....tu sei un animo sensibile (oltre che arrapato... te capisco!)
ma qui non è il luogo adatto, è Pieno di iene e trombatori senza grazia
(lenzuola di seta?!?...idillio dei sensi?!?....qui c'è gente da sveltina nel Retro del
Camion nel parcheggio dell'Autogrill in Agosto... fra ammortizzatori che fanno
"Gni gni", puzza di Sudore e sclacsonate Bitonali delle Corriere di Passaggio...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri