Voglio vedere se tra gli utenti più assidui c'è una distribuzione diversa rispetto alle statistiche ottenute dai log. Sondaggio a scelta multipla.![]()
definitivamente passato a debian gnu/linux![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Windows XP
Lavoro Win2000 Pro e Server + Unix
Casa XP
![]()
Windows XP![]()
Odio la nebbia !!!
2000, XP, MacOs 10.3.9
![]()
Windows xp professional.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
win 98,prima e seconda edizione,Win 2000,Linux non so quante distribuzioni (ultimamente Ubuntu),
(non pertinente al sondaggio,ma ve lo dico lo stesso...)
tanto per dire le tribolazioni,ieri avevo bisogno di convertire un bannerino creato da una mia amica con Publisher,installo un vecchio Publ.,poi l'aggiornamento per Win 98,bene:messaggio che questo file non puà essere aperto...resto a bocca adciutta.
Questo computer da cui scrivo ha win 98 Prima Ediz.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Windows XP, anche se ho cominciato a conoscere Ubuntu installandolo su qualche partizione. Per me, Ubuntu rappresenta il futuro:
http://www.youtube.com/watch?v=xC5uEe5OzNQ
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Per ora win xp, però sto cominciando a "giocare" un po' con varie distribuzioni linux (essenzialmetne fedora e ubuntu) in virtuale per imparare un po' come funziona il tutto!
![]()
Segnalibri