Non so se completare la mia collezione dei DM o prendere l'album della Lecciso che contiene l'hit Si vive una volta sola in imminente uscita...![]()
Il testo. "Io sarei una donna azzardata, una madre snaturata. Una showgirl improvvisata anche un po' stonata, gamba alta e voluttuosa e appaio anche odiosa. Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore che si porta dentro, non mostra al mondo e che non confessa mai. Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola. Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode. E non dura. La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare". E il brano si conclude con una chiara dichiarazione di intenti: "Sono l'incubo delle tue notti intere. E se ancora non l'hai capita, io voglio il miele della vita".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
la lecciso, senza ombra di dubbio.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questo sì che mi ha terrorizzatoOriginariamente Scritto da nucleo
Grazie tante: stanotte avrò degli incubi mostruosi e terribili
)O/O(
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
giuro che nei papiri di laurea ho scritto rime migliori!Originariamente Scritto da nucleo
comunque pensando all'acquisto andrei subito per la Lecciso.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
i DM sarebbero i Defec Molt?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri