Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio acquisto Cd

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Dubbio acquisto Cd

Non so se completare la mia collezione dei DM o prendere l'album della Lecciso che contiene l'hit Si vive una volta sola in imminente uscita...

Il testo. "Io sarei una donna azzardata, una madre snaturata. Una showgirl improvvisata anche un po' stonata, gamba alta e voluttuosa e appaio anche odiosa. Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore che si porta dentro, non mostra al mondo e che non confessa mai. Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola. Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode. E non dura. La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare". E il brano si conclude con una chiara dichiarazione di intenti: "Sono l'incubo delle tue notti intere. E se ancora non l'hai capita, io voglio il miele della vita".

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Dubbio acquisto Cd

la lecciso, senza ombra di dubbio.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Non so se completare la mia collezione dei DM o prendere l'album della Lecciso che contiene l'hit Si vive una volta sola in imminente uscita...

Il testo. "Io sarei una donna azzardata, una madre snaturata. Una showgirl improvvisata anche un po' stonata, gamba alta e voluttuosa e appaio anche odiosa. Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore che si porta dentro, non mostra al mondo e che non confessa mai. Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola. Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode. E non dura. La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare". E il brano si conclude con una chiara dichiarazione di intenti: "Sono l'incubo delle tue notti intere. E se ancora non l'hai capita, io voglio il miele della vita".

Questo sì che mi ha terrorizzato Grazie tante: stanotte avrò degli incubi mostruosi e terribili )O/O(
    Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo

giuro che nei papiri di laurea ho scritto rime migliori!

comunque pensando all'acquisto andrei subito per la Lecciso.

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

i DM sarebbero i Defec Molt?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •