Come sempre, da Repubblica :
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...a-declino.html
Ricordo ancora come ho desiderato il mio primo walkman per fare il "figo" quando - sul pullman -si andava in gita scolastica.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
che tristezza!
e pensare che sono molto più resistenti dei cd!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
sigh,io sono così vecchio da ricordarmi quando registravo su grosse bobine di nastro magnetico su un registratore marca "Geloso" e le cassette erano ancora di là da venire![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ussignur le vendono ancora? ormai sono quasi obsoleti i compact disc! Non ascolto un nastro da boh 10 anni?
Certo è che col nastro (e anche i 33 giri) gli album si apprezzavano di più, almeno chi come me continua a saltare tra una canzone preferita e l'altra, coi nastri era più palloso da fare e finivo poi per apprezzare canzoni un po' meno immediate.
Beh,in fondo il Walkman era una sorta di miniaturizzazione del Juke Box Wurlitzer...Perfettamente compiuta con l'I Pod
p.s.
Ma quanti ne avranno prodotti,compresi i cloni?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
credo che ce le ricordiamo tutti..soprattutto quando eravamo attaccatti alla radio pronti ad immortalare il nuovo pezzo di chissà chi in anteprima..eh..che ricordi..
Da quando ho scoperto i cd le cassette le ho mandate in pensione....![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri