Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
beh, la mail è Oldissima, in quanto la lessi nel 2000 o 2001. Nel mio piccolo ho ridotto al massimo i rifornimenti, quasi fino ad azzerarli presso Esso. Anche se ciò non servirà ad un tubo.
![]()
Io la faccio dove costa meno: alla Repsol vicino casa mia. Mi piacerebbe che sta mail girasse ma invece di Esso e Shell ci mettessero l'AGIP. Tiè.
Una delle bufale più vecchie, trite e ritrite che ogni tanto riappare.
E, tra l'altro, Grillo non c'entra un beato cazzo.
Quando la gente imparerà a VERIFICARE, anche solo un minimo, le notizie prima di diffonderle?![]()
benzina in svizzera!
verde 95 ¤ 1.05
Diesel ¤ 1.06
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io che ho la tessera aziendale esso manco ci penso.......
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Me pare 'na catena de Sant'Antonio.
Comunque ragazzi vi confesso una cosa. Lo scopo della mia vita è trovarmi il lavoro sotto casa (o quasi)... se ce la faccio non comprerò mai la macchina, giuro. Girerò solo in bici e coi mezzi pubblici. C'è solo da guadagnarci: in salute, in coscienza, in soldi. Coi soldi risparmiati dal non acquisto della macchina (senza contare benza, bolli, assicurazioni, multe etc.) mi pago un pezzo di mutuo della casa e soprattutto, la soddisfazione di dire: "annatevene tutti affanc*...."!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Anche a me questa mail era arrivata 3-4 anni fa...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri