non demoralizzarti, magari tornerà... anche la mia gatta talvolta sta via qualche giorno (voglio capire dove va, se scopro che ha una seconda casa mi offendo a morte)
una volta una gatta mi è stata via piu di un anno: abbiamo poi scoperto che era stata in una casa a 500 metri dalla nostra![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Chiedi consiglio ad un veterinario per come svezzare i mici, non è impossibilie ma non devi improvvisare. Potresti anche guardare in rete su qualche sito di gatti, ma penso che tu lo abbia già fatto. Una gatta in genere non abbandona i mici a meno che non sia stata troppo disturbata o che sia malata. E' facile che durante l'allattamento se ne vada per qualche ora a farsi dei giri, non penso in cerca di gatti ma di cibo (anche se non ne ha la necessità). Potrebbe anche tornare ma nel frattempo la mamma dei piccoli sei tu o qualche tuo famigliare.
![]()
uhm, nemmeno io vedo una gatta
in compenso vedo però una bella ragazza
spero ritorni, il mio gatto è morto da poco ed è sempre una tristezza quando ti lasciano
ciao
grazie a tutti per i consigli e anche per le battutine...
Mi associo ai complimenti...![]()
![]()
Se vai sul sito della Protezione Animali trovi le istruzioni sul cosa fare in questo caso, e puoi chiedere consigli. Una mia coppia di amici spesso cura micetti cosi' piccoli: applicano lo stesso trattamento riservato ai neonati. Biberon, pasto ogni due ore, latte specifico (plasmon 2 od addirittura 1) coccole, calduccio etc etc.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Il gatto che ho,Manolo,me lo hanno dato che pesava 200 grammi e stava appena dritto sulle zampette,ma appena gli ho messo sotto il naso il latte si è abboffato e poi addormentato tutto contento.da allora è cresciuto a vista d'occhio...
I tuoi mi sembra di capire che sono piccolissimi.Prova a parlare con un veterinario della zona,che ti indichi qualcuno o qualcuna (una gattara) che sia pratica di questi micetti. In ogni zona ci stanno,anche qui da me.
Ci vuole pazienza,ma se attaccano a ciucciare basta anche poco latte che si rinvispiscono subito.Poi massaggiagli la pancia,serve alla digestione e le gatte lo fanno leccandoli vigorosamente (per una gatta...)
Spero che tu ritrovi la tua gatta,succede che si allontanano...Auguri
p.s.
mia figlia Ele è una gattara...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri