Originariamente Scritto da
David Gilmour
allora innanzitutto in uno stipendio Manco ce l'ho, quindi cominciamo a mettere un attimo i puntini sulle i su aspetti dolenti. a Genova ci sarei venuto volentieri siamo a vivere ma mi è stato impedito per questioni di cui adesso non voglio stare a disquisire;l figlia del marito di mia mamma vive a Genova ormai dal 2009 e non tornerebbe a Milano manco se lo stipendio fosse doppio si trova benissimo e vive a San fruttuoso andando sulle alture non vive di certo in via XX settembre o in zona di spiaggia e mare.... comunque non siamo qua a disquisire sui gusti altrui io le propensioni detesto luogo in cui vivo e tutte le volte che sono andato da quelle parti sicuramente è il desiderio e il pensiero di cambiamento è stato molto forte. Detto questo il discorso meteo tu dici giustamente le allerte eri giriamo la frittata chi appassionato di meteo vive anche per le allerte per i momenti forti dove vivo io non c'è mai nulla perché comunque è una zona che vuoi per assenza di grandi corsi d'acqua fiumi o mare che creino energia i temporali sono diventati quasi Una rarità e d'inverno si dorme sempre quindi anche questo è un aspetto che mi fa star male per cui ripeto va molto a propensione personale a quello che uno interpreta della meteorologia, ricordo che qua c'è gente che si augura zero gradi anche il mese di maggio fosse pure che ci fosse ancora la pandemia.
comunque salutamela tanto la città della lanterna, chissà quando la potrò rivedere...
Segnalibri