Chi è che ha scritto Varigotti bruttina?? Non toccatemi Varigotti. E' nel mio cuore da sempre e per sempre
Abbiamo la casa nel borgo vecchio da quasi trent'anni. Mia nonna ci abita e tutta la mia famiglia ci va in villeggiatura da almeno 50 anni. Praticamente la frequento da quando sono nato e ho una valangata di amici. Per di più ho creato anche un sito (firma) da circa 2 anni.
Votata diverse volte come miglior borgo sul mare in tutta la Liguria. E cmq rimane fra i primi 3, massimo 4...
Qualche foto
![]()
Ultima modifica di digitos; 10/05/2007 alle 00:23
...è BELLISSIMA, Varigotti...Ma che sete Mattiii ?!?
Cazzo! Ma li avete MAI visti i posti de mare BRUTTI ?!? Noo ?
venite nel lazio, che ve ne faccio vede un po' io!
Oppure chiedete a Za, che Sa (fa pure Rima!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' stupenda Varigotti. Come fa a non piacervi??? Per me potrebbe benissimo essere patromonio dell' UNESCO. E' il classico borgo da pescatori rimasto ancora intatto!
Mi piace troppo questo scorcio
![]()
Che bello!
![]()
non me ne volere,ma dire che Guidonia è una brutta città,mi sembra un'oscenità.Guidonia è posta in un paesaggio bellissimo tra la pianura e i monti,tutt'intorno ci sono paesi medievali graziosi come Montecelio ecc.Che poi,sempre vicino a Guidonia,ci siano posti "bruttini",come la zona di Tivoli Terme(Bagni di Tivoli),o il Bivio di Guidonia,ecc posso capire,ma dire che è brutta Guidonia bo..cosa hai visto di Guidonia?.![]()
Ultima modifica di Franzoso; 10/05/2007 alle 06:08
Ecco una foto di Guidonia,con sullo sfondo il grazioso paese medievale di Montecelio.
ci sono stato in occasione di diversi concorsi dell'am, in pratica la conosco tutta
la location non è male, ma la città non mi è piaciuta affatto..
in pratica è un grande quartiere dormitorio..
visitata anche montecelio che ha si panorami mozzafiato ma non è tutto sto gran che..
molto molto meglio tivoli..
è un opinione niente di più, rimasi comunque quasi scioccato dalla cittadina..![]()
![]()
comunque trovo che anche i posti brutti abbiano talvolta un loro (seppur inquietante) fascino![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri