Questa mattina tre baldi operai comunali son venuti a sistemare i pezzi di granito del passo carraio, precedentemente rimossi per lavori di adeguamento alla rete del gas.
Evidentemente eran degli artisti oppure eran molto distratti, fate vobis...
DSC_0023.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Particolare:
DSC_0022.jpg
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io glie lo farei tirare su, giuro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
cosi' e' decisamente + simpatica
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Futuristi![]()
Non ci credo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inizia a far caldo![]()
E magari eran anche contenti del lavoro fatto.Deplorevoli.![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma è un'opera d'arte!Mi sembra un quadro di Picasso...
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
lascia perdere...non me lo dire che ho ancora il nervoso!...da me il padrone di casa sta facendo mettere la pavimentazione nel cortile fatta di blocchetti di cemento...il bello è che lui sta li a seguire i lavori e rompere i maroni...oggi arrivo a casa in pausa, guardo il lavoro e cosa vedo???...premetto che la zona incriminata è fatta a "L"...hanno iniziato prima a osare le mattonelle da una parte, arrivati all'angolo hanno iniziatyo dall'altra e arrivati nel punto di congiunzione hanno messo una fila di pezzetti di mattonelle di 3/4cm di larghezza per tappare la striscia...IN MEZZO AL CORTILE!!!!...ma come si fa! ...pazienza il padrone di casa che può anche essere un po' ignorante in materia (a dire il vero anch'io lo sono ma anche un cieco si accorgerebbe che sta malissimo), ma questi posatori che mestiere fanno!!!....siamo messi male!...ci sono 3 posatori come al solito rumeni(non ho niente contro di loro purchè sia gente onesta e che lavori), però dico io, anche da parte dell'impresa che li ha assunti, possibile che non si posso far qualcosa per avere gente un minimo specializzata in quel che fanno, o l'unica cosa che è importante è che costino poco!!!![]()
![]()
![]()
..appena vedo il padrone di casa mi batterò fino a farglieli far rimettere in ordine...la pavimentazione deve avere continuità dall'inizio alla fine e i pezzi di ritaglio devono essere messi alla fine per tamponare la fessura che rimane!!!STOP...non si può avere un rattoppo in mezzo al cortile!
artistica![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri