Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fabry
    Ospite

Predefinito Re: Erano in tre. E CI avevano pure l'esempio sulla destra...

lascia perdere...non me lo dire che ho ancora il nervoso!...da me il padrone di casa sta facendo mettere la pavimentazione nel cortile fatta di blocchetti di cemento...il bello è che lui sta li a seguire i lavori e rompere i maroni...oggi arrivo a casa in pausa, guardo il lavoro e cosa vedo???...premetto che la zona incriminata è fatta a "L"...hanno iniziato prima a osare le mattonelle da una parte, arrivati all'angolo hanno iniziatyo dall'altra e arrivati nel punto di congiunzione hanno messo una fila di pezzetti di mattonelle di 3/4cm di larghezza per tappare la striscia...IN MEZZO AL CORTILE!!!!...ma come si fa! ...pazienza il padrone di casa che può anche essere un po' ignorante in materia (a dire il vero anch'io lo sono ma anche un cieco si accorgerebbe che sta malissimo), ma questi posatori che mestiere fanno!!!....siamo messi male!...ci sono 3 posatori come al solito rumeni(non ho niente contro di loro purchè sia gente onesta e che lavori), però dico io, anche da parte dell'impresa che li ha assunti, possibile che non si posso far qualcosa per avere gente un minimo specializzata in quel che fanno, o l'unica cosa che è importante è che costino poco!!!
    ..appena vedo il padrone di casa mi batterò fino a farglieli far rimettere in ordine...la pavimentazione deve avere continuità dall'inizio alla fine e i pezzi di ritaglio devono essere messi alla fine per tamponare la fessura che rimane!!!STOP...non si può avere un rattoppo in mezzo al cortile!

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

artistica

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

fabry
    Ospite

...comunque a vedere quel lavoro mi viene da pensare che i tre "moschettieri della cazzuola" abbiano un po' di disordine cerebrale che si rispecchia proprio nell'opera che hanno creato...disordinata!

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Re: Erano in tre. E CI avevano pure l'esempio sulla destra...

Permetti? Sono geometra...preparo subito un progetto esecutivo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •