cmq la cosa è collegata inconsciamente dalla massa,canna=incidente
agli "esperti" (io non fumo nemmeno le sigarette,ma non per moralita',è perche' il fumo mi fa schifo e tossire e nauseare poi quello della cannabis fa quasi vomiatre) chiedo: l'effetto vero e proprio quanto dura dopo la fumata?un ora,due? se l'ha assunta da poco,allora l'incidente puo essere collegto,ma se erano passate tot ore,no. io cmq quando vedo qualche mio amicollega,fare "due tiri" priamdi accompagnarmi a casa(quando non ho la macchina)non ci vado,preferisco andare coi mezzi(sperando di non trovare quell'autista!
........che schifo.i giornalisti si sono buttati come avvoltoi sulla notizia.non hanno rispetto.e quelli rai li paghiamo noi.in miniera!prima di parlare,bisognerebbe conoscere la verita'.............
Un bacio ai due angeli volati in cielo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sicuramente c'è gente ben più esperta di me, cmq dipende da quanto ti sei lordato, in quantità e qualità. Per una cannetta normale un'oretta o poco più è sufficiente a fare passare l'effetto (anche se sinceramente non c'ho mai riflettuto).
Cmq mi è capitato di andare a dormire ancora abbastanza sbattuto, ma il giorno dopo appena sveglio ero normalissimo. Tra guidare cannati e bevuti è peggio la seconda. Cmq anche guidare assonnati e pericoloso e non solo per il colpo di sonno e questo capita spesso a tanti e non è rilevabile.
Da tgcom:
Milano, muore dopo malore in classe
Il 15enne avrebbe fumato uno spinello
Un ragazzo di 15 anni è morto dopo un malore avuto nella sua classe dell'istituto tecnico sperimentale di Paderno Dugnano (Milano). L'adolescente, accasciatosi sul banco, è stato assistito dagli amici prima dell'intervento dell'ambulanza. Secondo alcuni ragazzi, il quindicenne avrebbe fumato uno spinello nell'intervallo. I magistrati stanno ascoltando i suoi compagni di classe per verificare l'accaduto.
-------------------------------------------------------------------------------
Riporto questa tragica notizia per ribadire il concetto che ognuno reagisce in maniera differente. Anche ad un solo spinello. La maggior parte li tollera e si diverte pure, alcuni purtroppo ci restan secchi al volo, altri magari rimangon intontiti per giorni.
Altro che guidare un pullman...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri