E' vero, è sintomo di innamoramento
Falso, non significa nulla
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
No, dipende dal carattere delle due persone.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Assolutamente falso,cmq non condivido nemmeno il termine " litigare" cosa vuol dire ? Al massimo si discute ma sempre in un modo pacato
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Cavolata, tutto dipende dal carattere dei componenti della coppia
Ma io credo che importante sia sempre su COSA si discute, poi ci si può prendere anche a "martellate"... tanto poi magari si fa pace![]()
Se su certi temi importanti la coppia continua a litigare, significa che non si può andare avanti... ma se si litiga su cavolate, non vuol dire assolutamente niente. Così come se non si litiga, significa che c'è armonia, aggevolata dal carattere delle due persone.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri