Visualizza Risultati Sondaggio: Chi non litiga mai o quasi mai non è innamorato?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' vero, è sintomo di innamoramento

7 14.58%
  • Falso, non significa nulla

41 85.42%
Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Coppia: chi non litiga mai o litiga raramente non è innamorato

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Assolutamente falso,cmq non condivido nemmeno il termine " litigare" cosa vuol dire ? Al massimo si discute ma sempre in un modo pacato
    Ma io credo che importante sia sempre su COSA si discute, poi ci si può prendere anche a "martellate"... tanto poi magari si fa pace
    Se su certi temi importanti la coppia continua a litigare, significa che non si può andare avanti... ma se si litiga su cavolate, non vuol dire assolutamente niente. Così come se non si litiga, significa che c'è armonia, aggevolata dal carattere delle due persone.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Coppia: chi non litiga mai o litiga raramente non è innamorato

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Ma io credo che importante sia sempre su COSA si discute, poi ci si può prendere anche a "martellate"... tanto poi magari si fa pace
    Se su certi temi importanti la coppia continua a litigare, significa che non si può andare avanti... ma se si litiga su cavolate, non vuol dire assolutamente niente. Così come se non si litiga, significa che c'è armonia, aggevolata dal carattere delle due persone.
    Esatto Stefano,poi dipende dal carattere delle persone,io non mai litigato magari altri lo fanno,però credo che solo discutere serva a confrontarsi e magari a capire i propi errori, nessuno é perfetto
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •