Ho immerso il lembo inferiore della manica della giacca nel piattino pieno di salsa di soia. Poi mi sono asciugato con il tovagliolo che ho successivamente appoggiato sulla coscia ed ho quindi macchiato i pantaloni. A parte questo, tutto il resto fa abbastanza schifo. Non hanno avuto alcun riscontro positivo i miei reiterati tentativi di auto-convincermi che il mio disagio è solo dovuto ad una errata assunzione della realtà e dunque la voglia di mandare tutto quanto alle ortiche è una immotivata reazione giustificata solo formalmente dalla patologica percezione distorta di condizioni esogene sostanzialmente neutre. Il problema è che se io fossi in condizioni di isolamento dal genere umano potrei passarla liscia, ma stante che il genere umano è causa dei miei patimenti, ne diventa infine fatalmente anche il bersaglio. E' dunque possibile che iniziando oggi alle 15 e nel termine compreso fino al prossimo venerdì, io sia riuscito a frantumare la mia già traballante carriera professionale ed i connessi rapporti sociali, ritrovandomi a coltivare le ortiche come unica attività residua.
A riprova di quanto affermo, vi invito davvero a lanciarvi tutti sulle ortiche a volo radente e privi di pantaloni e di biancheria intima.
![]()
1) ci son 40 gradi e tieni su la giacca?
2) se vai in posti dove di servono la salsa di soia su un piattino e non nella classica bottiglina kikkoman meriti di sporcarti
3) vedrai che oggi pomeriggio arrivera' in ufficio anche il megadirettore e rimarra' schifato dal tuo aspetto trasandato e filo-orientale odorante di soia
4) oltre a coltivare ortiche potresti pensare ad un allevamento di cagnotti multicolore per far felice qualche "abitante" del forum ed aggiungerli poi al pesto spacciandoli per pinoli.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In questo racconto si possono evidenziare due fattori che influiscono negativamente sul tuo stato d'animo: il piattino con la soia e un non ben definito essere umano in ufficio. Uno ha la potenzialita' di macchiarti, cioe' di nuocere alla tua purezza, l'altro invece ti rompe i ********. Come dicevano i Latini ''divide et impera''. Metti le due parti in conflitto tra loro e vivrai sereno. Praticamente riempi un piattino di salsa di soia e rovescialo addosso a chi sai tu. Poi rompi il piattino ed infila al malcapitato tutti i cocci in un orifizio a tuo piacimento.
Fatto. Devo dire che mi piace. Ora che faccio...?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ti faccio eco con queste Stupide lamentele che ho scritto di Getto ieri...
sono deluso (in generale...)
http://www.claudio1973.com/?p=65
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dopo lo sfogo il Giardiniere del Righi non ha piu' dato sue notizie.![]()
Quest'uomo ci piace ricordarlo cosi':
Completamente nudo, seduto con le chiappe a mollo in una vaschetta di salsa di soia, mentre si strofina delicatamente i maroni con delle ortiche da combattimento, mentre il capoufficio gli legge ad alta voce il salatissimo conto della lavanderia per un paio di macchie sul vestito buono.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La Salsa di soja, mortacci sua, me ce so' macchiato più de una Camicia...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri