Ma il fatto è che ci sono già stato lì (una noia mortale, tutti educati, attenti non urtarti mentre ballano, nessuno ubriaco) Volevo far vedere a mia madre dei pareri obiettivi per rassicurarla. Invece non mi siete stati molto d'aiuto. Però se dovessi cercare femmine in discoteca, a Napoli starei un pochino attento. Mi ha raccontato un amico di un amico un po' brillo, che aveva iniziato a parlare logorroicamente in disco con una ragazza appena incontrata, raccontadogli tutti i suoi problemi. Poi, non interpellati, sono intervenuti gli amici della ragazza minacciandolo di morte, e lui di tutta risposta continuava a parlare beatamente con la ragazza e con loro, come se non capisse. Sono dovuti intervenire questi due ragazzi che mi hanno raccontato la cosa, per portarlo via di là trascinandolo, perchè lui voleva a tutti i costi stare con quella ragazza, che tralaltro taceva e ascoltava senza parlare.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Forse non ho espresso bene il senso...non sono io ad aver paura di morire. Premetto che sono stato costretto a farmi in auto corso Secondigliano vicino alle vele di Scampia alle 23:30 di un umido giovedì di gennaio, guidava la fidanzata di un amico, che aveva preso la patente da una settimana, e dietro stava la mia ragazza. Ero solo con due ragazze in una macchina a secco di benzina (proprio a zero) che andava con l'ultimo sputo di riserva, con una neopatentata insicura. Quindi dopo quell'esperienza a freddo, non mi spaventa di certo più niente
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Io so che se si entra prima della mezzanotte non succede nulla, dopo i buttafuori si trasformano in lupi mannari e con denti affilati strappano brandelli di carne ai forestieri![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Impossibile stilare una lista dei morti ammazzati nelle discoteche di Napoli negli ultimi tempi.
Pare che, essendo praticamente finiti sterminati tutti i frequentatori dei suddetti locali, i gestori siano stati costretti a chiudere le attività.
La cosa triste è che ormai gli unici giovani che circolano per Napoli sono tutti quelli che non sono mai andati in discoteca.
Ah, che tristezza.....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Io sono un po' malizioso su questo tuo thread, rileggendo da altre parti tu hai scritto questo su Napoli:
E invece qua scrivi:
Insomma... tu mi sembra che fai il finto tonto con questa storia di tua madre, ma in realtà è una bella staffilata ben congeniata tanto per far polemica... non mi sembra corretto, visto quello che realmente pensi su Napoli.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri