Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Rischio di morire?

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Rischio di morire?

Ma il fatto è che ci sono già stato lì (una noia mortale, tutti educati, attenti non urtarti mentre ballano, nessuno ubriaco) Volevo far vedere a mia madre dei pareri obiettivi per rassicurarla. Invece non mi siete stati molto d'aiuto. Però se dovessi cercare femmine in discoteca, a Napoli starei un pochino attento. Mi ha raccontato un amico di un amico un po' brillo, che aveva iniziato a parlare logorroicamente in disco con una ragazza appena incontrata, raccontadogli tutti i suoi problemi. Poi, non interpellati, sono intervenuti gli amici della ragazza minacciandolo di morte, e lui di tutta risposta continuava a parlare beatamente con la ragazza e con loro, come se non capisse. Sono dovuti intervenire questi due ragazzi che mi hanno raccontato la cosa, per portarlo via di là trascinandolo, perchè lui voleva a tutti i costi stare con quella ragazza, che tralaltro taceva e ascoltava senza parlare.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    A me non sembra un thread tanto normale, nè ironico... mi pare pensi veramente quello che ha scritto

Posto ciò, tolgo il disturbo
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    A me non sembra un thread tanto normale, nè ironico... mi pare pensi veramente quello che ha scritto

Posto ciò, tolgo il disturbo
    Forse non ho espresso bene il senso...non sono io ad aver paura di morire. Premetto che sono stato costretto a farmi in auto corso Secondigliano vicino alle vele di Scampia alle 23:30 di un umido giovedì di gennaio, guidava la fidanzata di un amico, che aveva preso la patente da una settimana, e dietro stava la mia ragazza. Ero solo con due ragazze in una macchina a secco di benzina (proprio a zero) che andava con l'ultimo sputo di riserva, con una neopatentata insicura. Quindi dopo quell'esperienza a freddo, non mi spaventa di certo più niente

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    pare che nessuno sia mai tornato in vita dopo una serata in discoteca in quel di napoli.
    anzi.... uno forse si..... pare che dopo quell'esperienza si sia dato alla politica...
    ho sentito anche io di queste storie..gente che già in fila per entrare veniva ripetutamente accoltellata..solo perchè il suo turno era prima di quello dietro..

P.s.Scherzo..lo scrivo..sempre..in modo tale che sia chiaro..

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io so che se si entra prima della mezzanotte non succede nulla, dopo i buttafuori si trasformano in lupi mannari e con denti affilati strappano brandelli di carne ai forestieri
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi in proposito. Cmq continua pure ad usare quelle della val Brembana, mi sembra ti facciano gia' un buon effetto...
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Impossibile stilare una lista dei morti ammazzati nelle discoteche di Napoli negli ultimi tempi.
    Pare che, essendo praticamente finiti sterminati tutti i frequentatori dei suddetti locali, i gestori siano stati costretti a chiudere le attività.
    La cosa triste è che ormai gli unici giovani che circolano per Napoli sono tutti quelli che non sono mai andati in discoteca.
    Ah, che tristezza.....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

bdaniele79
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    moriremo tutti...

Dai al max se vuoi farti un'idea di come sia la situazione...dai un'occhiata al thread sul sondaggio definitivo su Napoli..
    Bella immagine

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Forse non ho espresso bene il senso...non sono io ad aver paura di morire. Premetto che sono stato costretto a farmi in auto corso Secondigliano vicino alle vele di Scampia alle 23:30 di un umido giovedì di gennaio, guidava la fidanzata di un amico, che aveva preso la patente da una settimana, e dietro stava la mia ragazza. Ero solo con due ragazze in una macchina a secco di benzina (proprio a zero) che andava con l'ultimo sputo di riserva, con una neopatentata insicura. Quindi dopo quell'esperienza a freddo, non mi spaventa di certo più niente
    Io sono un po' malizioso su questo tuo thread, rileggendo da altre parti tu hai scritto questo su Napoli:

Se ti avessero rapinato con un coltello dicendoti, "noi siamo di Napoli, tu sei di... in modo sprezzante" non credo avresti dato il voto che hai dato. Il voto è giusto che lo dia anche in base a quest'esperienza personale...e al fatto che ho il timore che possa succedere anche alla mia ragazza. In qualsiasi altra città mi sentirei più sicuro, e questo per me è fondamentale. Senza aggiungere che poi dove sto io attraversare la strada è un rischio ogni volta, perchè nemmeno col rosso sulle strisce si fermano tutti...anche questo è indice di qualcosa...
    E invece qua scrivi:

Ma il fatto è che ci sono già stato lì (una noia mortale, tutti educati, attenti non urtarti mentre ballano, nessuno ubriaco) Volevo far vedere a mia madre dei pareri obiettivi per rassicurarla.
    Insomma... tu mi sembra che fai il finto tonto con questa storia di tua madre, ma in realtà è una bella staffilata ben congeniata tanto per far polemica... non mi sembra corretto, visto quello che realmente pensi su Napoli.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh così finalmente hai imparato a 20 anni che non bisogna raccontare tutto alla mamma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •