...ogni fine settimana arrivi sempre la stessa "minestra"?
EBBBASTAAAA!!!
Gentile Cliente ,
Per prima cosa vogliamo ringraziarla di usare i nostri servizi si BancoPosta Online e speriamo che siete sodisfatti della qualità dei servizi che vi offriamo.
Siccome nel ultimo periodo abbiamo avuto sempre più clienti che utilizzano i nostri servizi online,sono comparsi dei problemi nel nostro server, il sistema non riuscendo a tener fronte alla grande richiesta di transazioni cosi che alcune non sono state concluse oppure spesso escono errori come "Server too Busy" o "Transazione non riuscita, riprovare più tardi". Stiamo provando di risolvere al più presto questi problemi e per migliorare la qualità dei servizi abbiamo eseguito un upgrade al nostro centro di dati. Il rinnovamento del soft a portato la perdita di alcune informazioni, per quello vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali. Per confermare tutte queste click sul seguente link:
.....
E avanti alla prossima
Segnalibri