Invece di studiare cosa fanno di bello....i filmini hard


Prof hard, spunta un nuovo video


Lecce, altra clip osè su YouTube


Torna protagonista su YouTube la professoressa di Monteroni di Lecce già sospesa dall'incarico per un video hot pubblicato da alcuni alunni su Internet. Sul portale è stata infatti inserita una nuova clip che ritrae la docente alle prese con un focoso studente che la importuna mentre è al telefono vicino alla cattedra. Le immagini, già acquisite dalla Procura e oggetto di indagini, durano circa quindici secondi.


Il nuovo video hot è stato inserito da un utente anonimo e ritrae la professoressa mentre uno studente cerca di palpeggiarla palesemente. Inequivocabili le immagini. Il ragazzo, infatti, prima tenta di toccarla e poi si piazza dietro la donna simulando due volte un atto sessuale. La clip termina con la professoressa che chiude la conversazione al telefonino e il ragazzo che si allontana.

Il filmato, già cliccatissimo, vista la scarsa qualità, potrebbe essere stato registrato ancora una volta con un video-fonino durante l'orario di lezione. La docente è già al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale.