...ogni fine settimana arrivi sempre la stessa "minestra"?
EBBBASTAAAA!!!
Gentile Cliente ,
Per prima cosa vogliamo ringraziarla di usare i nostri servizi si BancoPosta Online e speriamo che siete sodisfatti della qualità dei servizi che vi offriamo.
Siccome nel ultimo periodo abbiamo avuto sempre più clienti che utilizzano i nostri servizi online,sono comparsi dei problemi nel nostro server, il sistema non riuscendo a tener fronte alla grande richiesta di transazioni cosi che alcune non sono state concluse oppure spesso escono errori come "Server too Busy" o "Transazione non riuscita, riprovare più tardi". Stiamo provando di risolvere al più presto questi problemi e per migliorare la qualità dei servizi abbiamo eseguito un upgrade al nostro centro di dati. Il rinnovamento del soft a portato la perdita di alcune informazioni, per quello vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali. Per confermare tutte queste click sul seguente link:
.....
E avanti alla prossima
Questi figli di ********* me ne mandano a decine ogni santissimo giorno ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Questo è il 4° sabato di fila che arriva la stessa solfa!!
Qualche mese fa era il periodo delle banche(le più importanti solitamente):
sempre con un bel "di usare in nostri servizi" e "speriamo che siete soddisfatti"
Maledetti
finiscono da soli in JUNK![]()
whatever it takes
sul mio account di meteomania non ne arriva manco una
una volta pero' è arrivata su hotmail![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A me invece è arrivata questa su hotmail (ho il bancoposta ma loro non dovrebbero sapere la mia mail...):
Gentile Cliente,
Ci è arrivata una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 30/4/2007 da UFFICIO POSTALE 13.55 BRANDIZZO. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:
Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »
Cordiali saluti,
Poste Italiane
Se qualche temerario vuole cliccare sul link... io non l'ho fatto!
E non solo il fine settimana
Questa è appena arrivata
Oggetto: Comunicazione nr. 99527 del 21 Maggio 2007 - Leggere con attenzione
Gentile CLIENTE,
nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei
servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in
oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli
art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato
penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il
riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:
Transparenza,effetuare,
Ma andate a ciapà i ratt
Alora...? La mucchiamo con questa espressione...?
impaz..gif
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri