1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
come monumenti 10 (ma non ci vivrei neanche 1 minuto)
Clima 2 ( troppo umido )
Ubicazione 3 ( xkè fare una città praticamente nell' acqua?, mi piace stare con i piedi all'asciutto.)
Media 5
Odio la nebbia !!!
Sul perchè farla sull'acqua non te l'hanno spiegato a scuola?
Sul perchè andarci a vivere allora la metterei sul personale. Prima o poi vorrei andarla a vedere Venezia. Qual è il periodo migliore dell'anno? (cioè qual è il periodo meno turistico? Ottobre e Novembre?)
con gli occhi del turista è fantastica, magica, ma mi domando come ci si possa vivere
voto 6
always looking at the sky
Ciao Tub!
qualunque memoria o libro su venezia tu possa leggere,trovi esattamente quello che dici tu. Venezia era una città atroce,umida e fredda,caldissima d'estate,con epidemie in agguato... e con una vita spietata.forse per questo i veneziani ricchissimi si son costruite quelle cosucce sul Brenta che son le ville storiche...dove cercavano di stare il più possibile
p.s.
ora ,avendo i mezzi per restaurare una dimora storica di venezia,penso che staresti in una casa come un'altra,ma penso sia costosissimo...io mi muovevo sull'acqua,andavo a dormire al lido di jesolo e poi mi ero fatto un abbonamento ai vaporetti e vaiiiiiii!!!!!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Novembre. Io ci sono stato un po' di volte a Venezia, una volta ho avuto la fortuna di beccare una giornata di inizio Novembre limpida, luminosa e con poco vento (era il giorno dopo una piccola irruzioncina da est che aveva pultio l'aria) e ti assicuro che è stato il massimo![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Ci sono stato questo fine-settimana :
1) Turisticamente parlando 10. La Citta' piu' affascinante che abbia mai visto!.
2) Per viverci voto 1 : E' una citta' non paragonabile alle altre. Ci si muove sull'acqua..i ritmi sono diversi...la quotidianita' ne risente moltissimo di sto fatto!.
NON ci vivrei mai...ma da turista non posso che dagli un bel 10!.
Bye...
Segnalibri