Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cose da pazzi!! Ma rimanessero a casa loro...

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Comodo adesso scusarsi, sucido ! Ho messo un pomeriggio a pulire.

Ci dobbiamo impegnare di Più...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Bava di vento L'avatar di vlk4r0
    Menzionato
    0 Post(s)

Io varie soluzioni:
    1-patto internazionale: io a La Mecca ci costruisco 'na cattedrale e faccio processioni (e pure in India etc.)
    2-applicare la sharia in Italia per i Mussulmani e creare carceri per immigrati
    3-(sensata) Espulsione immediata, no carcere, utilizzare i tanti radar che teniamo spenti causa politici a cui fanno comodo gli immigrati.

E non per razzismo, ma per buon senso...ve lo dice un "mezzosangue" europeo...
    http://www.ilcalderone.biz
    nivoglaciologia appenninica

SAOR ALBA.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Perchè servono al mondo del lavoro, a mantenerCI, serve a loro stare qua per vivere meglio. Per altro nel bene o nel male siamo un paese ricco, mi sembrerebbe immorale non aiutare chi sta peggio. Nel rispetto delle leggi chiaramente e di passi ce n'è da fare eccome.
    Mi spiace che tu abbia avuto un approccio tanto negativo con gli EC, io ho conosciuto diversi rumeni e li ho trovati squisiti. Forse ho avuto fortuna io?
    a me non mi mantiene nessuno.mi mantengo da solo.
    apparte questo........il mondo del lavoro e' stato distrutto dagli immigrati.non a caso ora ci sono i cococo lavori scad 3 mesi etc etc.
    e' una lotta tra poveri che ingrassa solo i capitani del vapore.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    a me non mi mantiene nessuno.mi mantengo da solo.
    apparte questo........il mondo del lavoro e' stato distrutto dagli immigrati.non a caso ora ci sono i cococo lavori scad 3 mesi etc etc.
    e' una lotta tra poveri che ingrassa solo i capitani del vapore.
    sto senza contratto da 5 mesi, in attesa di rinnovo (e sull'orlo del mollare e
    cambiare, specie dopo aver saputo oggi che mi tocca aspettare ancora...)
    ...sto nella MERDA, sono demoralizzato, vorrei suicidarmi ma ho paura di morire,
    ecc...ecc...ecc....Però una cosa è certa.
    In nessun modo, la mia condizione è "Colpa degli immigrati".
    Poi, essi si sono collocati in nicchie di lavoro che "i nostri" non volevano più
    fare...

Cl.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    sto senza contratto da 5 mesi, in attesa di rinnovo (e sull'orlo del mollare e
    cambiare, specie dopo aver saputo oggi che mi tocca aspettare ancora...)
    ...sto nella MERDA, sono demoralizzato, vorrei suicidarmi ma ho paura di morire,
    ecc...ecc...ecc....Però una cosa è certa.
    In nessun modo, la mia condizione è "Colpa degli immigrati".
    Poi, essi si sono collocati in nicchie di lavoro che "i nostri" non volevano più
    fare...

Cl.
    la colpa non e' degli immigrati,sono anzi parte lesa come lo siamo anche noi.
    e' inutile che lo dico a te,ma dovresti conoscere che oggi la politica economica si fa' su scala globale.gli immgrati sono solo pedine di uno scacchiere da spostare per creare tensione e ditruggere diritti aquisiti.
    come si crea l'immigrazione?con la guerra o privandoli delle materie prme a casa loro.
    ci sono migliaia di nigeriani in europa.eppurE la nigeria galleggia nel petrolio.chi e' che prende il petrolio ai nigeriani?ma la italianissima AGIP.
    pensa all'assurdita' del mondo:i nigeriani vengono affamati e privati delle loro risorse a casa loro,devono emigrare in europa,dove devono lavorare con stipendi da fame,e una parte dello stipendio gli va' via in benzina.carino no?
    mi domando come oggi si possa votare per berlusconi e odiare gli immigrati.berlusconi e quelli come lui sono la causa delle massicce emigrazioni.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Condivido il discorso di Gdr....sono SUPER RAZZISTA pure io, ma il mio "razzismo" è a 360° contro TUTTI coloro che hanno comportamenti sbagliati e non RISPETTOSI nei confronti degli altri...la mia è una mentalità di stampo nord europeo....io cerco di rispettare gli altri, NON infrango le leggi, rispetto la mia città, avviso il negoziante quando per sbaglio mi dà piu resto del dovuto, rispetto ALLA LETTERA il codice della strada....
    Con ciò non intendo vantarmi per il mio comportamento, solo vorrei "sfogarmi" proprio in questa sede...il fatto è che provo sempre più una forte repulsione per tutto lo schifo che vedo intorno a me...la gente che non rispetta le precedenze nelle rotatorie e nel caso migliore se il motociclista non è messo sotto dalla macchina del criminale (come è successo a mio fratello...) si becca le invettive del c********e di turno che crede ancora di aver ragione(roba che mi fa diventare una BELVA)....la gente che entra in negozio, apre le confezioni e ruba batterie, lampadine etc dalle scatole facendo si che certi prodotti diventino INVENDIBILI, gente che lascia bicchieri con bevande ancora da finire sugli scaffali che QUALCUNO deve tenere in ordine per LAVORO, la gente che guida da criminale rischiando di AMMAZZARE pedoni che attraversano la strada, i mezzi pubblici che ti sfasciano la macchina perchè NON rispettano le precedenze, gente che prende giornali dalla spazzatura (ho visto pure questo) per buttarli per terra APPOSTA dopo 2metri giusto per il gusto di farlo......avrei centinaia di esempi....
    Ogni volta che vedo lo schifo intorno a me grido "w l'Italia!!!!" e tra me e me faccio il conto dei giorni che devo ancora scontare qui nel bel paese (DI MERDA) prima di andarmene per SEMPRE....
    Sono deluso e amareggiato per l'inciviltà e la mancanza di RISPETTO del mio paese......mi vergogno quasi di essere parte di tutto ciò...e davvero, di cose su cui riflettere ce ne sono centinaia...indipendentemente dal "problema" immigrazione.....qui chiudo momentaneamente l'invettiva....

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    la colpa non e' degli immigrati,sono anzi parte lesa come lo siamo anche noi.
    e' inutile che lo dico a te,ma dovresti conoscere che oggi la politica economica si fa' su scala globale.gli immgrati sono solo pedine di uno scacchiere da spostare per creare tensione e ditruggere diritti aquisiti.
    come si crea l'immigrazione?con la guerra o privandoli delle materie prme a casa loro.
    ci sono migliaia di nigeriani in europa.eppurE la nigeria galleggia nel petrolio.chi e' che prende il petrolio ai nigeriani?ma la italianissima AGIP.
    pensa all'assurdita' del mondo:i nigeriani vengono affamati e privati delle loro risorse a casa loro,devono emigrare in europa,dove devono lavorare con stipendi da fame,e una parte dello stipendio gli va' via in benzina.carino no?
    mi domando come oggi si possa votare per berlusconi e odiare gli immigrati.berlusconi e quelli come lui sono la causa delle massicce emigrazioni.
    Non credo...l'immigrazione trascende "Lui" e c'era prima di Lui e ci sarà DOPO
    di lui...

non creiamo il mito, che è tutto "Colpa sua", che lui vive e si alimenta di
    questo continuo parlarne (di lui), anche male...vive secondo il principio
    della Pubblicità "Bene o male purchè se ne parli" ("Condizionamento Avversivo", dicono certi Psicologi, uno spot pubblicitario Odioso e
    Continuo come quelli della telefonia hanno cmq l'effetto "che te ne ricordi").

Sta entrando nel nostro inconscio, nelle notre conversazioni... io non lo
    nomino nemmeno più , fra un po'....

Cl.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Non credo...l'immigrazione trascende "Lui" e c'era prima di Lui e ci sarà DOPO
    di lui...

non creiamo il mito, che è tutto "Colpa sua", che lui vive e si alimenta di
    questo continuo parlarne (di lui), anche male...vive secondo il principio
    della Pubblicità "Bene o male purchè se ne parli" ("Condizionamento Avversivo", dicono certi Psicologi, uno spot pubblicitario Odioso e
    Continuo come quelli della telefonia hanno cmq l'effetto "che te ne ricordi").

Sta entrando nel nostro inconscio, nelle notre conversazioni... io non lo
    nomino nemmeno più , fra un po'....

Cl.
    intendo lui per quello che rappresenta.lui e' solo la punta di diamante di una certa cerchia sociale che affama il mondo e fa' le guerre."lui" e' piu' vicino (anzi pari grado) di chi vende le armi e di chi privatizza l'acqua,di chi fa' la guera in nome del petrolio.lui inteso come classe sociale che si crede in diritto di prendere possesso del mondo relegando ad altri i disagi,anzi traendo forza e facendo leva sulle disuguaglianze e ingiustizie che quelli come lui creano per continuare a fare i comodi loro.l'immigrazione problema e' un esempio lampante.i grandi capitalisti hanno bisogno di manodopera da sfruttare,facendo pagare anzi distruggendo i diritti di chi si e' guadagnato un po' di dignita con lotte secolari.
    per questo dico che votare berlusconi e essere contro l'mmigrazione e' una cosa illogica.

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

Vogliono stare da noi? bene, alle nostre condizioni.
    Violentare, distruggere, rubare..ecc...ecc.ecc..non se lo possono permettere qui danoi. VABBENE?? NO NO E NO.
    ALLE NOSTRE CONDIZIONI.
    Concordo con chi dice che il mercato del lavoro è stato rovinato per colpa degli immigrati.
    Per quanto riguarda la mafia, mi risulta sia stata debellata...oggi in America ci ricordano per ....SPAGHETTI & PIZZA!!...POSITIVO NO!?
    Non riusciamo a debellare questo...SIAMO INCAPACI.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

HAHAHAHHAH...mafia debellata? ma quando mai.......se se ne sente parlare poco è perchè c'è omertà, le cose escono solo quando muore qualcuno....la mafia è qualcosa di "immortale" purtroppo...oggi arresti un boss e domani si è punto a capo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •