Ma è vero che hanno bruciato l'autobus?
Ma poi si è scoperto che intenzioni avessero (la vicinanza di cui parli con la raffineria mi mette i brividi, ma spero di sbagliarmi)?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Beh... metti di riuscire a passare i controlli (non penso che a Trecate ci sia l'esercito in tenuta da guerra) e di riuscire a centrare uno di quei grossi silos...
Insomma... fantasie fortunatamente, ma dopo tutte quelle cose che si sentono ogni giorno, tra Kenia e altri posti........
Dai Davide... speriamo che sia finita!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
I dirottatori sono albanesi, quindi non penso c'entri il terrorismo islamico. Ma che cacchio volevano fare?
IN FIAMME - I banditi sono stati intercettati sul ponte sul Ticino tra Trecate e Novara. Ne è nata una sparatoria, i sequestratori hanno fatto scendere l'autista e, prima di fuggire, hanno dato alle fiamme il mezzo con le taniche di benzina che avevano portato a bordo. Subito è scattata la caccia all'uomo. Un dirottatore-sequestratore, ferito a un braccio nello scontro a fuoco, è stato immediatamente bloccato. Alcune ore dopo è stato fermato anche il secondo. Si tratta di due albanesi: Armand Albrahimi, 19 anni, e Muka Al, 27, quello ferito. È in corso la caccia del terzo: le ricerche sono state estese anche in Lombardia. Tantissima paura, ma tutti i salvi i passeggeri eccetto i due poliziotti feriti. I magistrati che indagano sul caso hanno detto che finora «le motivazioni dei tre banditi sono incomprensibili».
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma guarda un po'... di nuovo extracomunitari.... poverini, accecati dalla povertà...
Segnalibri