non rompete il caciucc* al mio sacrosanto post.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ste cose mi hanno sempre spinto a mantenermi indipendente da gruppi o associazioni varie in qualsiasi ambito. Durante gli anni di piombo non partecipavo alle manifestazioni studentesche quando moriva uno studente perchè nessuno manifestava in favore di quei giovani carabinieri o poliziotti freddati a bruciapelo nei posti di blocco stradali etcc. Era gente che veniva considerata "servi dello Stato" senza nessuna considerazione per l'aspetto "Uomo". Ho cercato sempre di vedere le cose con senso di equilibrio e non di faziosità. Purtroppo, l'appartenere a gruppi politici, religiosi od altro finisce spesso per condizionare il proprio senso critico portando adirittura all'accettazione di compromessi quando gli accadimenti consiglierebbero invece di tirarsi fuori da tale appartenenza.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri