....ci si riprova tra una decina d'anni (forse).
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...i-astiene.html
Piccola considerazione logica per il sig. Mastella:
SE l'obiettivo è quello di approvare una legge che regolamenti il conflitto di interessi;
SE c'è una persona in evidente posizione di conflitto di interessi;
COME è possibile (ma soprattutto perchè) stilare una legge che NON vada ad impattare sulla posizione di tale persona?
![]()
posso dire quel che penso sel sig. Mastella?
no, meglio di no, mi bannano a vita![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La risposta è facile: perchè tutti i protetti del sig. Mastella dovrebbero probabilmente andare ad asfaltare strade provinciali; magari lui compreso ...
Comunque non è detto che salti.
Se gli danno una poltrona nel consiglio di amministrazione della RAI vedrai che cambia idea; lo ha praticamente detto lui se il virgolettato delle interviste è fedele ..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Oh ma che c*zzo ci fa Mastella nella coalizione di CSX? Ma c'è stato un decreto, finora, uno che fosse UNO, in merito al quale l'Udeur fosse d'accordo col resto della coalizione? Ah sì... l'indulto, my God. Comunque ribadisco che questa sinistra non mi rappresenta e mi ha rotto le palle. Ha avuto ragione Turigliatto qualche mese fa, a sto punto tanto vale andare tutti a casa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ci dovevate pensare prima di votarli!![]()
dai sono le solite scenette da accattone del mastella....
gli si regala una poltrona e torna a fare il bravo....
certo,bel modo di fare politica
Segnalibri