Non posso non riportare una celebre frase del mitico Peppino Prisco: '' Da milanista, cosi' muore uno di loro ''
Mi piacerebbe tanto avere un Pin, un codice segreto, digitato il quale io abbia la facolta' di spegnere la luce, quando io lo ritenga opportuno. Visto che cosi' non e'... spero di morire senza soffrire, quando sara' il momento.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Avrei 2 alternative:
Egoistica: da vecchietto decrepito, a 120 anni, in modo che anche i miei figli ed i miei nipoti abbiano ormai fatto la loro vita; una bella esplosione nucleare di quelle potenti che spazza via tutta la vita sulla Terra, perlomeno so di non aver lasciato nessuno (mi scoccerebbe)
Politically correct: O risucchiato da un F5 (lo aspetterei a braccia aperte come la figura nel logo in cima alla pagina), o colpito da un fulmine o .... boh? Sinceramente durante una nevicata no, non potrei godermela tutta.
Mah, ho tempo per pensarci, vedremo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In pace con me stesso con accanto qualcuno che mi voglia veramente bene e senza soffrire. A qualsiasi età. Magari davanti ad una nevicata o stando in spiaggia mentre sta sorgendo il sole in una giornata tersa e calma.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
allegria![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri