Non temete la Morte, semmai la sofferenza. Siamo qui per imparare e non per terminare.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ti assicuro che io li ho passati da cinque mesi e faccio un sacco di roba,ma forse come sospetto non sono proprio cresciuto...comunque per me,spero due cose,di vedere il mio nipotino Noè che suona il pianoforte (sospettiamo sia un musicista,ha molto orecchio e canta in coro,ora ha 5 anni,oppure lo strumento che preferisce....) ed un'Italia dove le tasse le paghino tutti...insomma un'Italia un po' meglio di questa qui. Però penso che non ci sia abbastanza tempo,per questa seconda cosa...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io voglio morire senza alcun rimpianto, senza dovermi dire "ma è meglio che facevo così, è meglio che facevo colì!".
Voglio morire senza alcun rammarico, con la convinzione di aver fatto quello che era più giusto per me.
Poi il come e il quando lo faccio decidere al Padre Eterno!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
93 anni, in un ospizio per vecchi, incontinente, mangiando semolino e riccotta tutti i giorni, e cercando di palpeggiare le infermiere
Ho come l'impressione che non andrò molto in la con gli anni...Comunque, parlando del dopo, vorrei essere liofilizzato.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri