-
Vento moderato
Non fumo da 13 ore e mezza
Era da un bel po' che ci meditavo su, amo fumare, mi piace il gusto, l'odore, la sensazione quando si respira ma il troppo stroppia. Ultimamente sono arrivato quasi al pacchetto e ho iniziato a sentirmi i polmoni oppressi, a ridurre non ce la faccio (un paio di giorni e poi sono punto e a capo) e così ieri ho deciso di smettere. Alle 2 del mattino mi sono fumato le ultime due sigarette che avevo nel pacchetto, una dietro l'altra per lasciarmi un cattivo ricordo.
Non so se perchè ieri ho fumato tantissimo ma oggi non ne sento fisicamente il bisogno. Dopo solo 13 ore, di cui 8 e mezza passate a dormire, inizio a sentire il torace diverso e questa è una sensazione sgradevole. Ma la cosa peggiore è che è da quando ho aperto gli occhi che penso alle sigarette, massimo 3 minuti e poi il mio pensiero va lì. Ho già smesso due volte a lungo e so che ci vorrà un bel po' prima che mi passi, mi pare che la prima volta ci sono voluti un paio di mesi prima che passassi un intera giornata senza avere neanche un pensiero. Non so se riuscirò a reggere 
Domani a lavoro la prova del 9.
Ma voi che avete smesso ce l'avete fatta con la forza di volontà o vi siete fatti aiutare in qualche modo da farmaci, agopuntura, ipnosi, ecc ecc? (parlo di fumatori tra il medio e l'accanito)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri