Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
dipendesse solo da me, starei bene con me stesso, perchè vivo essendo me
stesso...
ma sono fallito e inadeguato per quasi tutte le cose di questa vita, quindi
non c'è nulla di cui io possa essere soddisfatto.
Non ho autostima, non ho nulla. Tiro avanti per inerzia, da diverso tempo,e
ora sempre più.
Aspetto e sopravvivo, riesco a fare solo questo.

Cl.
No clà, non scrivere certe cose....
Io sono come te credimi, difatti vorrei morire di suicidio, e forse succederà.
Però, come scrive Elisa, è vero che le gerarchie da cosa sono determinate ?
Sono determinate da gente senza scrupoli che schiaccia gli elementi più deboli come me o te o tanti altri. Dov'è il loro segreto ? Ma è solo nella forza mentale che essi hanno. Spesso ai posti di comando, almeno qui in italia, sta gente assurda che sa fare poco o nulla, spesso incapace, ma che sa bene come comandare e sottomettere gli altri. Insomma i Furbi. Alla fine loro vanno avanti e tu ( io ) rimaniano indietro.
Ebbene, nella mia carriera lavorativa me ne sono capitate parecchie, ho trovato sulla mia strada spesso dei Traditori, Infami, traditori di chi non si fida e gente che sta ancora sul mio personale cronicario.
Tutte queste persone me l'hanno messa nel cu.. per una sola questione di carattere. E nella vita sentimentale, l'ho sempre presa lì. Le delusioni sono state tremende, ma ad un certo punto tutto ciò mi ha fatto cambiare, forse diventando una persona peggiore. Ho cominciato a scrivere la mia black list mentale, di persone con le quali mi dovevo vendicare dei torti subiti e si è instaurata in me una cattiveria tale , che mi ha reso una pessima persona, te l'assicuro. Però tutto ciò mi ha dato le doti di strafottenza ed addirittura presunzione , che mi servono per poter schiacciare chi tenta di schiacciare me, nel perpetuo divenire della pentola che bolle. Tanto è vero che chi tenta di schiacciarmi poi gira alla larga visto gli sguardi di sfida che lancio.
Io credo di essere una pessima persona, ma credo anche che la forza di chi sta sopra sia proprio nella capacità mentale di prevaricare gli altri, e quindi non può che fare sue queste "qualità" o difetti , che dir si voglia. Sono tutte cose negative ma forse servono per patire di meno sul lavoro.
Non sono nessuno ma devo fare così per sopravvivere.
Il nazionalsocialismo è nato da queste cose, da una persona schiacciata nella sua dignità, ma che poi ha creato una sacca di cattiveria nella sua mente sempre più grande.
Quindi, clà , la presunzione non è una bella cosa, ma ogni tanto, insieme alla strafottenza servono per farsi largo nel mondo del lavoro. Ogni tanto, non sempre, chiaro. Riguardo alle donne, beh , anche li serve il fluido, il saperci fare , che però nemmeno io ho , quindi non so che dirti.E' fondamentale però essere poco timidi... Sentimentalmente parlando poi, è un'altra storia ancora, sul quale però penso che preponderi il fattore cu...
credo di aver sparato parecchie cazzate, scusate , mi è uscita così.