lo dico a tutti voi, ma questa settimana piove, il perche' e' presto detto, la signora che ho a casa oggi dopo mangiato e dopo lunghissimi mesi si e' decisa a dare un filo di smalto alle unghie, il che mi ha riempito di gioia in quanto a me piacciono assai e secondo perche' fara' piovere.
Se vi serve acqua chiamate la mia lei, vedra' di soddisfare (fabry e tubolare evitare accuratamente battutacce del piffero) la vostra siccita'.Con questo chiudo e mi auguro che la prossima legge di Prodi & c. sia :
smalto su unghie per tutte belle o brutte.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Media lunghezza, mai troppo lunghe, altrimenti non riuscirei bene a svolgere il mio lavoro.
Lo smalto lo metto a volte, rigorosamente trasparente o rosa in quanto io, oltre che lavoratrice sono donna di casa e dopo due lavate di piatti e due pulite di pavimenti lo smalto se ne va
![]()
Miao
corte...con smalto di un bel colore arancione![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
la prima, ehmm...la seconda cosa che osservo di una donna sono le mani, unghie comprese. Unnghie e mani devono stare in una certa armonia. Cmq, a parte questo, ultimamente mi assale una "certa" malattia: ogni volta che passa una donna e la osservo, la vedo tutta nuda...![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri