Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 291

Discussione: Bouledeneige!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Bouledeneige!

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Anche in questo sei poco informato. A causa dell'impressionante somiglianza, nel prossimo mission impossible Teo farà il protagonista e Cruise la controfigura; anche se a mio parere Teo potrebbe fare tutto lui, comprese le scene pericolose.
    Non stento a crederci. Tra l'altro credo tu non sappia che è lui l'attuale governatore della California, non Schwarzenegger (che fa solo da controfigura nei comizi, il tempo è quel che l'è).

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E' strano, a me risulta una versione del tutto differente. Teo non si diverte a pescare nulla di più piccolo di un barracuda, è famoso in tutta la Croazia per questo.
    Si, questo è vero. Mi pare infatti che il week end di Abano doveva andare a fare una crociera in vela da quelle parti; poi però la guardia costiera croata non gli ha concesso di invadere lo spazio marino: quando i barracuda hanno saputo che sarebbe venuto, i maschi sono emigrati avendo paura di essere tutti uccisi, mentre le femmine hanno formato un enorme massa davanti al confine sloveno, tutte in amore. Insomma, la cosa avrebbe rovinato tutto l'ecosistema. Comunque meglio così, almeno siam potuti stare un pò assieme ad Abano!(Sempre se non fosse stato per il fatto che la tipa dell'Alpha test si è invaghiata mostruosamente di lui e l'ha tenuto allo stand con Lei tutto il tempo.)
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    18 Post(s)

Non stento a crederci. Tra l'altro credo tu non sappia che è lui l'attuale governatore della California, non Schwarzenegger (che fa solo da controfigura nei comizi, il tempo è quel che l'è).
    Cazzo!Allora erano tutte balle le storie sulla reperibilità!
    Ecco cosa fa ogni tanto, prende e scappa in California!ma va in barca a vela o con l'aereo privato?
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione:
    Originalmente inviato da Gio
    Anche in questo sei poco informato. A causa dell'impressionante somiglianza, nel prossimo mission impossible Teo farà il protagonista e Cruise la controfigura; anche se a mio parere Teo potrebbe fare tutto lui, comprese le scene pericolose.

FACCIA DI CULO NOSYNC WROTE: Non stento a crederci. Tra l'altro credo tu non sappia che è lui l'attuale governatore della California, non Schwarzenegger (che fa solo da controfigura nei comizi, il tempo è quel che l'è).

In effetti volevano Gio al mio posto, poi lo han visto in foto e non so perchè ci han ripensato: credo che la foto fosse questa.
    Eppure è così aitante qui:

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Si, questo è vero. Mi pare infatti che il week end di Abano doveva andare a fare una crociera in vela da quelle parti; poi però la guardia costiera croata non gli ha concesso di invadere lo spazio marino: quando i barracuda hanno saputo che sarebbe venuto, i maschi sono emigrati avendo paura di essere tutti uccisi, mentre le femmine hanno formato un enorme massa davanti al confine sloveno, tutte in amore. Insomma, la cosa avrebbe rovinato tutto l'ecosistema. Comunque meglio così, almeno siam potuti stare un pò assieme ad Abano!(Sempre se non fosse stato per il fatto che la tipa dell'Alpha test si è invaghiata mostruosamente di lui e l'ha tenuto allo stand con Lei tutto il tempo.)
    Mi fa piacere che tu possa avere avuto tale onore! Non sai però il prosieguo: tutte le femmine di barracuda croate (nonchè qualche presenza venuta direttamente dal Mar Nero, dopo avere saputo della visita adriatica) hanno risalito i fiumi veneti per arrivare sino alle sorgenti termali di Abano, cosicchè dopo l'amplesso notturno Lui ha potuto infilzarle durante il meritato relax nell'acqua a 190°!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Cazzo!Allora erano tutte balle le storie sulla reperibilità!
    Ecco cosa fa ogni tanto, prende e scappa in California!ma va in barca a vela o con l'aereo privato?
    Che domande, Giovanni. A nuoto.

Menzionato
    18 Post(s)

Mi fa piacere che tu possa avere avuto tale onore! Non sai però il prosieguo: tutte le femmine di barracuda croate (nonchè qualche presenza venuta direttamente dal Mar Nero, dopo avere saputo della visita adriatica) hanno risalito i fiumi veneti per arrivare sino alle sorgenti termali di Abano, cosicchè dopo l'amplesso notturno Lui ha potuto infilzarle durante il meritato relax nell'acqua a 190°!
    Ecco svelato anche il mistero per cui si è assentato sabato sera.
    Giovanni Tesauro

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Oooooh, basta, mi sto capottando dalle risate come un cretino

Non riesco a starvi dietro con tutti i messaggi, piano piano pianooooooooo

Ah, brutte merde, almeno cambiate il titolo del thread, dopo quello in onore di Giovanni ho capito, questa sera è la mia festa

'inchia se siete bastardi

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ecco svelato anche il mistero per cui si è assentato sabato sera.
    No E' che in quei giorni c'erano state delle guerriglie tra russi ed estoni a Tallinn, ha dovuto fare un salto a sedarle su espressa richiesta di Putin.

Menzionato
    18 Post(s)

Che domande, Giovanni. A nuoto.
    Mi pareva strano. Io sono anni che pensavo: ma come diavolo fa a avere un fisico così SOLO correndo 500 km al mese?

Se aggiungiamo anche un discreto allenamento a nuoto, tutto torna. Era impossibile per un essere umano normale avere un fisico tale solo con un' unica pratica sportiva. E pensare che ci sono sfigati che devono ricorrere agli anabolizzanti per avere la metà dei muscoli.
    Giovanni Tesauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •