Ritornando al discorso di prima: ha fatto una pratica ad un anziano signore del mio paese....ha fatto di tutto per darmi meno di quello pattuito da parcella precedentemente, perchè non ha soldi e vive solo della pensione!....e lo incontri ogni mattina alle 7:00 in punto sulla soglia della pescheria...a comprare il pesce più fresco!!
no.no.
Chiedo scusa, mi sono espresso in modo troppo generalizato. Parlo per i casi a me successi.
Gli vivo tutti i giorni i palazzi comunali e provinciali, agenzia del territorio, ecc.
Naturalmente non dimentichiamo che i prof vanno in ferie se non per 3 almeno per 2 mesi....di fila + vacanze natalizie e cazzate varie...e gite ecc ecc
....aah!...la via "preferenziale" e più Sicura!!...ecco perchè non si lamentano mai!!
Non manca lì i soldi!!!
Da domani si studia Teologia!!
Io non gli avrei dato un'aumento del genere per il lavoro che fanno!
Possibile che ogni volta che devono dare un'aumento salariale ci devono essere scioperi a destra e a manca!
Io lavoro la notte come fornaio e contiamo poco per i sindacati!(siamo troppo pochi per avere un peso politico)
In 15 anni di lavoro ho avuto 3 rinnovi contrattuali quando dovrebbero essere stati almeno 7 e l'ultimo aumento è stato di 70 euro lordi annui!
Gli statali è meglio che pensino a lavorare meglio e basta!Per colpa di gente come loro se l'italia va male!
Come diciamo noi qui a Verona "Oia de laorar saltame adosso,laora ti che mi non posso"
Saluti da Corrado
Segnalibri