Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Si parla spesso di ***** e stasera vorrei....

Ieri sera mi sono preso una discreta angoscia, in pratica mi ha telefonato un tizio con il quale avevo combinato circa cinque volte tra agosto e dicembre e mi ha detto di essersi beccato l’epatite C, contando il periodo in cui gli si è manifestata era sicuramente infetto (o lo ero io?) quando abbiamo combinato. Per altro un tizio molto preciso, utilizzatore dei preservativi, non particolarmente promiscuo (su mia domanda esplicita mi ha detto di aver fatto solo con una 15ina di persone diverse nell’arco dei sei mesi durante i quali ci siamo beccati noi). Appena ho riattaccato mi sono fiondato su google e ho visto che le possibilità di trasmissione per via sessuale dell’epatite C sono molto basse ma che nel tipo 70% dei casi il contagio non da alcun sintomo (in pratica la si ha senza saperlo). Stamattina visita al centro MST e prelievo, prossima settimana i risultati su hiv, hcv, hbv e lue. Mi si prospetta una fantastica settimana d’attesa, sono relativamente angosciato. Oh su internet ho pure scoperto che Pamela Anderson soffre di epatite C.
    Contemporaneamente, ma era da almeno 10 giorni che avevo dei sintomi, mi sono pure beccato un’infezione alle vie urinarie. Alleluja.
    A un certo punto sono andato a fuori a prendere un po’ d’aria con una voglia disperata di sigaretta, sto per ricominciare lo sento nell’aria, e c’era una statua della Madonna a guardarmi in modo accusatorio, almeno questa era l’impressione che ho ricevuto eheheheh. Sono sulla strada per diventare un Cristiano rinato? (giammai!)

Thuban
    Ospite

Guarda,ho riaperto i capitoli sul mio libro sulle malattie infettive..La probabilità di contrarre l'HCV tramite rapporto sessuale è pari al 9%...in bocca al lupo..Se hai bisogno di chiarimenti o altro contattami tramite via PM.Se posso aiutarti in qualche modo lo faccio volentieri..

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusate l'ignoranza, ma la "candida" volgarmente detta, a che malattia corrisponde, ad una da voi citate o è un ulteriore problema per le donne?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Thuban
    Ospite

Non solo..il patner potrebbe essere un portatore asintomatico..in caso di candidosi della patner anche il compagno dovrebbe sottoporsi a bonifica...altrimenti si corre il rischio di contaminarsi a vicenda.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Guarda,ho riaperto i capitoli sul mio libro sulle malattie infettive..La probabilità di contrarre l'HCV tramite rapporto sessuale è pari al 9%...in bocca al lupo..Se hai bisogno di chiarimenti o altro contattami tramite via PM.Se posso aiutarti in qualche modo lo faccio volentieri..
    Grazie mille, se avrò bisogno chiederò (azz 9%? Pensavo meno. La sua infezione non è stata asintomatica, anche se chiaramente noi ci siamo beccati quando lui era ancora in incubazione e io... boh non si sa, spero 100% sano )

P.S. Non so perchè il font del messaggio precedente sia così grosso

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Grazie mille, se avrò bisogno chiederò (azz 9%? Pensavo meno. La sua infezione non è stata asintomatica, anche se chiaramente noi ci siamo beccati quando lui era ancora in incubazione e io... boh non si sa, spero 100% sano )

Nei tempi giusti, il mio consiglio è quello di farsi gli esami per togliersi qualsiasi dubbio; lo so, non è facile, abbiamo paura spesso dell'esito ma è ancor più difficile rimanere in ansia con l' enigma per tanto tempo.
    Spesso, nonostante faccia esclusivamente ***** sicuro, ripeto sia gli esami Hiv, che Hcv ma soprattutto quelli relativi all'Herpes Simplex, molto diffuso quest'ultimo.

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Nei tempi giusti, il mio consiglio è quello di farsi gli esami per togliersi qualsiasi dubbio; lo so, non è facile, abbiamo paura spesso dell'esito ma è ancor più difficile rimanere in ansia con l' enigma per tanto tempo.
    Spesso, nonostante faccia esclusivamente ***** sicuro, ripeto sia gli esami Hiv, che Hcv ma soprattutto quelli relativi all'Herpes Simplex, molto diffuso quest'ultimo.

Stavolta ti devo quotare..bravissimo!!!!

Thuban
    Ospite

Appunto perche asintomatica risulta molto subdola..quando te ne accogi c'è gia qualche complicanza...

Menzionato
    0 Post(s)

Domani è il grande giorno, ritiro gli esami. Mancano meno di 24 ore, devo dire di non essere minimamente preoccupato: ho solo ricominciato a fumare (da 0 ad esattamente le stesse sigarette di prima) e c'è stato un notevole incremento della peristalsi (questo perchè non somatizzo...). Aaargh.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Domani è il grande giorno, ritiro gli esami. Mancano meno di 24 ore, devo dire di non essere minimamente preoccupato: ho solo ricominciato a fumare (da 0 ad esattamente le stesse sigarette di prima) e c'è stato un notevole incremento della peristalsi (questo perchè non somatizzo...). Aaargh.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •