Io ho il metodo sicuro......
Originariamente Scritto da gabriele*80* Io ho il metodo sicuro...... Astinenza a oltranza? Beh, si è sicurissimo A meno di non strofinare accidentalmente le proprie mutande su un cesso pubblico, che so... Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Astinenza a oltranza? Beh, si è sicurissimo A meno di non strofinare accidentalmente le proprie mutande su un cesso pubblico, che so... Cl. Astinenza a oltranza e si... per non correre rischi vabbè sono troppo ipocontriaco.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Astinenza a oltranza e si... per non correre rischi vabbè sono troppo ipocontriaco. Sei anche tetesco di Germania...?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da gabriele*80* Astinenza a oltranza e si... per non correre rischi vabbè sono troppo ipocontriaco. Capisco... è un disturbo serio. Cl.
Originariamente Scritto da Tubular Sei anche tetesco di Germania...? e vabbè capita sbagliare ipocontriaco
Originariamente Scritto da gabriele*80* Astinenza a oltranza e si... per non correre rischi vabbè sono troppo ipocontriaco. Originariamente Scritto da Tubular Sei anche tetesco di Germania...? Originariamente Scritto da claudioricci Capisco... è un disturbo serio. Cl. Originariamente Scritto da gabriele*80* e vabbè capita sbagliare ipocontriaco Gabriele: un mito!
Originariamente Scritto da Mad Gabriele: un mito! daje
Originariamente Scritto da Tubular Sei anche tetesco di Germania...? O anche siciliano, perchè se a volte la T diventa D capita pure il contrario. Ad es. Strata invece di Strada. Altro che Prato Gabriele.
Originariamente Scritto da neeno O anche siciliano, perchè se a volte la T diventa D capita pure il contrario. Ad es. Strata invece di Strada. Altro che Prato Gabriele. ehehhh cosa ?
Regole del Forum
Caldo record in Giappone un 29 di settembre battono ancora i record settembrini 34,8 oggi a...
ci sono solo 50 anni di GW tra il 74 e oggi, forse è il caso di risettarci su quello che è, di...
massima cazziabilità di ieri +22°, scaldatona favonica. [/url] permettetemi una...
Segnalibri