Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Si parla spesso di ***** e stasera vorrei....

Si si ovvio... ma ***** orale con il preservativo è davvero una cosa triste......

#NousAvonsDéjàGagné

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Si si ovvio... ma ***** orale con il preservativo è davvero una cosa triste......

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Più che triste difficile. E' un bel casotto parlare di ***** con un preservativo in bocca.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

E ti dirò di più, caro Marco!
    Non fatelo senza amore. La passione e il trasporto, se non proprio l'amore folle, per la partner con cui si sceglie di avere un rapporto aumenta le difese immunitarie e se è condiviso meglio ancora. L'amore è uno scudo contro un sacco di malattie, anche veneree. Quasi meglio del preservativo!
    Mai farlo così tanto per fare, come una sega.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    L'amore è uno scudo contro un sacco di malattie, anche veneree. Quasi meglio del preservativo!

L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    Non dico stronzate, non sono un medico ma sono state fatte molte ricerche al riguardo. C'è un rapporto diretto fra le reazioni chimico-ormonali che si scatenano col coinvolgimento emotivo e la produzione di anticorpi.
    Come è comprovato che in condizioni di stress ed esaurimento fisico ed emotivo si è più esposti alle malattie perché diminuiscono le difese immunitarie, accade il viceversa quando siamo in condizioni fisiche e psicologiche ottimali, come lo siamo generalmente quando ci sentiamo fortemente trasportati da un'altra persona.
    Un esempio: il famoso "fuoco di Sant'Antonio" viene generalmente a chi da piccolo ha avuto la varicella ed attraversa un periodo di stress e abbassamento delle difese. La stessa cosa avviene per alcune malattie veneree come l'erpes o quelle legate a patologie funginee (candidosi ecc.). C'è un legame profondo fra lo stato di benessere e la capacità di produrre difese ed anticorpi.

Certo non c'è da affidarsi totalmente a questa regola, altrimenti stiamo freschi! Se la partner ha i piattoni (pidocchi del pube) te li becchi, non si scappa!

Thuban
    Ospite

Non dico stronzate, non sono un medico ma sono state fatte molte ricerche al riguardo. C'è un rapporto diretto fra le reazioni chimico-ormonali che si scatenano col coinvolgimento emotivo e la produzione di anticorpi.
    Come è comprovato che in condizioni di stress ed esaurimento fisico ed emotivo si è più esposti alle malattie perché diminuiscono le difese immunitarie, accade il viceversa quando siamo in condizioni fisiche e psicologiche ottimali, come lo siamo generalmente quando ci sentiamo fortemente trasportati da un'altra persona.
    Un esempio: il famoso "fuoco di Sant'Antonio" viene generalmente a chi da piccolo ha avuto la varicella ed attraversa un periodo di stress e abbassamento delle difese. La stessa cosa avviene per alcune malattie veneree come l'erpes o quelle legate a patologie funginee (candidosi ecc.). C'è un legame profondo fra lo stato di benessere e la capacità di produrre difese ed anticorpi.

Certo non c'è da affidarsi totalmente a questa regola, altrimenti stiamo freschi! Se la partner ha i piattoni (pidocchi del pube) te li becchi, non si scappa!

Concordo con quello che dici,perchè in parte è vero,purtroppo non sempre siamo al top fisicamente e psicologicamente.Non sempre ci accorgiamo di com'è il nostro stato di salute psico-fisico, dobbiamo imparare ad ascoltare il nostro corpo e la nostra testa,e imparare a 'leggere' i messaggi che ci inviano...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

E ti dirò di più, caro Marco!
    Non fatelo senza il trasporto, se non proprio l'amore folle,
    Mai farlo così tanto per fare, come una sega.
    Sei il primo che sento fà roba del genere.
    In toscana ne sapete una più del diavolo

Se ci dici come si fa, ci proviamo anche noi

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Cabrio in effetti è meglio.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì perchè invece un rapporto completo invece è di una allegria... (col preservativo dico).
    Io "con" non ci riesco, nel senso che non sento più niente in pratica non posso usarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •