Io odio il sole, non resisto più di cinque minuti e quelle poche volte che mi ci sono messa, anche con la protezione totale mi son bruciata tantissimo. Purtroppo son proprio una mozzarella.
mi chiamano lucertola
Melanoma assicurato !!!
![]()
Il mio dermatologo è un po' meno "terrorizzante". Ogni anno vado a farmi la visita facendo i controlli dermatoscopici (epiluminescenza) e mi ripete di proteggermi con creme con fattore di protezione alto, ma non mi nega di prendere il sole.
A parte il fatto che ormai non sopporto più di tanto il caldo ed in spiaggia ci sto dalle 9 alle 11 - 11:30, poi me ne vado ... quando la maggior parte delle persone arriva proprio in quel momento![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ma perchè vi piace diventare di un colore più scuro del vostro normale? Non l'ho mai capito, mi sembra un nonsenso![]()
...è Vero! La storia dell'Abbronzatura non l'ho mai Capita...
Cioè, io vado al mare... sto sempre all'Ombra, un po' mi abbronzo perchè
non ho la carnagione chiarissima, e cmq al mare basta il riverbero, anche se
stai sotto all'ombrellone sempre (come me! Non reggo MANCO 5 MINUTI di
Sole!!) .... ma ME NE FREGO del colore della mia Pelle...
C'è gente MALATA; che si mette APPOSTA sotto al sole....ORE e ORE!
ne fa una MALATTIA!...."Devono" Abbronzarsi....MA PERCHE' ??
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ok, quelli sono gusti e abitudini. Socialmente fino a una secolata fa era considerata "bella" una belle bianchissima, sinonimo di nobiltà e ricchezza, poichè gli abbronzati erano i contadini, che stavano tutto il giorno sotto il sole nei campi. Poi evidentemente, la "rivoluzione sociale" del secolo scorso, ha portato a questo stravolgimento. Personalmente credo che alcune persone stiano bene belle dorate e alcune col loro colore chiaro (metti nicole kidman abbronzata...)
però riconosco che una pelle abbronzata, al tatto, è un'altra cosa.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri