Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi pareva strano che fosse morto per colpa di uno spinello...

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ahem ma io stavo parlando di droghe come sostanza non come diffusione.
    E se facevano male che ci mandava i carrarmati!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    droghe leggere o droghe pesanti, sempre di droga si tratta!
    Ilio sai quanto ti voglio bene...
    Logico che sempre di droghe si tratta,come di droghe si tratta se si parla
    di alcool,fumo,abuso di farmaci,cibo,sport etc..
    Ovviamente ognuno ha una sua dipendenza/effetti.

La cannabis è una droga e di certo nessuno dice che fa bene ma una canna
    in compagnia non ha mai fatto male a nessuno,anzi,tante volte può essere,con
    le persone giuste,un momento d'aggregazione bello.
    Il brutto è quando diventa un abuso e,per riunirsi,per far diventare carina
    una serata,deve essere presente sempre.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    sono due cose un tantino diverse...
    E' chiaro che tutto dipende dalla frequenza con cui si fa uso di tali droghe. Non venitemi a dire che fumarsi 5-10 canne al giorno è più salutare che tirar su di coca tre volte all'anno perché è assolutamente falso. E' anche vero che è inutile accanirsi sulla cannabis quando ci sono mille modi legali per fare del male alla propria salute, a partire dal tabacco per arrivare all'abuso di alcool e all'errata alimentazione. La mia ironia era basata sul senso di questo 3d (la coca fa male in quanto tale, le canne non fanno male in quanto tali)

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Molti di voi le intenzioni della Turco non le hanno proprio capite. Un conto è dire "fumare spinelli fa male", un conto è dire "ti becco con uno spinello? Ti sbatto in galera". C'è una differenza abissale. Un conto dire "il drogato è una persona con problemi", un conto è dire "il drogato è un criminale". Quindi viva la Turco. Inoltre a chi dice "droghe leggere droghe pesanti, tutte droghe sono" rispondo: ok, allora per coerenza votate qualcuno che metta al bando vino, birra e alcolici in genere, che scientificamente sono droghe più dannose e socialmente pericolose della cannabis. E non dimenticatevi del tabacco.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    E' chiaro che tutto dipende dalla frequenza con cui si fa uso di tali droghe. Non venitemi a dire che fumarsi 5-10 canne al giorno è più salutare che tirar su di coca tre volte all'anno perché è assolutamente falso. E' anche vero che è inutile accanirsi sulla cannabis quando ci sono mille modi legali per fare del male alla propria salute, a partire dal tabacco per arrivare all'abuso di alcool e all'errata alimentazione. La mia ironia era basata sul senso di questo 3d (la coca fa male in quanto tale, le canne non fanno male in quanto tali)

Il senso di questo thread era diverso, se permetti... Pertanto lo esplicito citando i Pitura Fresca:

"DE MARIJUANA NO XE MAI MORTO NESUNO".
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio

tutto fa male in gran quantità.

anche la montagna, che è la mia di droga
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    Ilio sai quanto ti voglio bene...
    Logico che sempre di droghe si tratta,come di droghe si tratta se si parla
    di alcool,fumo,abuso di farmaci,cibo,sport etc..
    Ovviamente ognuno ha una sua dipendenza/effetti.

La cannabis è una droga e di certo nessuno dice che fa bene ma una canna
    in compagnia non ha mai fatto male a nessuno,anzi,tante volte può essere,con
    le persone giuste,un momento d'aggregazione bello.
    Il brutto è quando diventa un abuso e,per riunirsi,per far diventare carina
    una serata,deve essere presente sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Molti di voi le intenzioni della Turco non le hanno proprio capite. Un conto è dire "fumare spinelli fa male", un conto è dire "ti becco con uno spinello? Ti sbatto in galera". C'è una differenza abissale. Un conto dire "il drogato è una persona con problemi", un conto è dire "il drogato è un criminale". Quindi viva la Turco. Inoltre a chi dice "droghe leggere droghe pesanti, tutte droghe sono" rispondo: ok, allora per coerenza votate qualcuno che metta al bando vino, birra e alcolici in genere, che scientificamente sono droghe più dannose e socialmente pericolose della cannabis. E non dimenticatevi del tabacco.

quoto entrambi gli interventi

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Non ho capito la Turco in quale direzione va?
    Perchè vuole mandare i carabinieri con i cani anti-droga nelle scuole?
    Per prendere gli spacciatori (che nelle scuole sono ragazzetti con qualche spinello che lei vuole depenalizzare) o per ribadire il concetto che la droga fa male, aiutiamo i nostri ragazzi?

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E allora come fai a dire che sono uguali?
    Purtroppo anche le droghe leggere ol giorno d'oggi nn sono così "naturali" come lo poteva essere l'erba di 50 anni fà...

Il problema per il fisico è dato dai trattamenti ricevuti dall'erba secondo me..
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche le droghe leggere ol giorno d'oggi nn sono così "naturali" come lo poteva essere l'erba di 50 anni fà...

Il problema per il fisico è dato dai trattamenti ricevuti dall'erba secondo me..
    Quoto.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •