Ilio sai quanto ti voglio bene...
Logico che sempre di droghe si tratta,come di droghe si tratta se si parla
di alcool,fumo,abuso di farmaci,cibo,sport etc..
Ovviamente ognuno ha una sua dipendenza/effetti.
La cannabis è una droga e di certo nessuno dice che fa bene ma una canna
in compagnia non ha mai fatto male a nessuno,anzi,tante volte può essere,con
le persone giuste,un momento d'aggregazione bello.
Il brutto è quando diventa un abuso e,per riunirsi,per far diventare carina
una serata,deve essere presente sempre.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E' chiaro che tutto dipende dalla frequenza con cui si fa uso di tali droghe. Non venitemi a dire che fumarsi 5-10 canne al giorno è più salutare che tirar su di coca tre volte all'anno perché è assolutamente falso. E' anche vero che è inutile accanirsi sulla cannabis quando ci sono mille modi legali per fare del male alla propria salute, a partire dal tabacco per arrivare all'abuso di alcool e all'errata alimentazione. La mia ironia era basata sul senso di questo 3d (la coca fa male in quanto tale, le canne non fanno male in quanto tali)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Molti di voi le intenzioni della Turco non le hanno proprio capite. Un conto è dire "fumare spinelli fa male", un conto è dire "ti becco con uno spinello? Ti sbatto in galera". C'è una differenza abissale. Un conto dire "il drogato è una persona con problemi", un conto è dire "il drogato è un criminale". Quindi viva la Turco. Inoltre a chi dice "droghe leggere droghe pesanti, tutte droghe sono" rispondo: ok, allora per coerenza votate qualcuno che metta al bando vino, birra e alcolici in genere, che scientificamente sono droghe più dannose e socialmente pericolose della cannabis. E non dimenticatevi del tabacco.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Non ho capito la Turco in quale direzione va?
Perchè vuole mandare i carabinieri con i cani anti-droga nelle scuole?
Per prendere gli spacciatori (che nelle scuole sono ragazzetti con qualche spinello che lei vuole depenalizzare) o per ribadire il concetto che la droga fa male, aiutiamo i nostri ragazzi?
![]()
Segnalibri