-
Riesplode la questione settentrionale?
Dilaga in tutto il Nord il centrodestra.
Come avviene da molti anni a questa parte, soprattutto il cosiddetto "Lombardo-Veneto"è in mano alla Cdl(come lo fu in occasione del referendum sulla devolution promosso dal centrodestra e in altre tornate elettorali).
Da elettore di centrosinistra-sempre più deluso e amareggiato dalle divisioni interne e dalla mancanza di leadership- dico che forse il centrosinistra ormai regge bene solo dove è già forte e dove è in grado di esprimere leadership importanti.
Se vediamo alcuni dati del Sud, come quello di Reggio Calabria, il centrodestra vince non solo perchè Scopelliti ha realizzato cose buone, ma anche perchè dall'altra parte c'era un candidato davvero scadente(seguo sempre le tv reggine e vi assicuro che quando ho saputo che Lamberti-già medico e proprietario di una Tv-si candidava ho avuto un sussulto pensando al masochismo della sinistra).
Resta il fatto che ormai il Nord fa storia a sè, e la situazione prima o poi esploderà con la richiesta forte di autonomie locali e di contrasto massiccio all'immigrazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri