Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma you tube non dovrebbe fare i controlli sui commenti dei video

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Per me youtube dovrebbe proprio chiudere. E' solo un sito do fesserie e baggianate. Sono più le fesserie che le cose serie. Anzi, di serio non c' è niente. L' altra volta cercavo un video sull' alluvione di Sarno e scrivendo quest' ultima nel motore di ricerca mi sono usciti alcuni video fatti in classe da alcuni idioti di una scuola di Sarno. Non capisco come hanno fatto ad investire su un prodotto che mette in evidenza solo delle pure fesserie.

Occhio non fare tutta un'erba un fascio.... Ci sono cose anche utili su Youtube... certo se ci vai a fare le ricerche stupide è normale che trovi scemate ma ci sono anche cose costrittive!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Ma Youtube non dovrebbe fare i controlli sui commenti dei video

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    non si tratta di bestemmie ho parlato di immagini molto molto sensibili, che in TV non andrebbero mai, spero solo che siano fotomontaggi, non la realtà, avevo messo il link poco fa ma l'ho tolto subito non mi sembra giusto urtare la suscettibilità degli utenti.

Non mi era mai capitato in vita mia di vedere cose simili.

P.S. In verità youtube mi aveva avvisato che erano immagini sensibili, ma non pensavo fino a questo punto
    Per caso Britney si è esibita da qualche altra parte?

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Per caso Britney si è esibita da qualche altra parte?

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Youtube citata in giudizio da Mediaset

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo422891.shtml

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •