Il Prete, essendo Prete, ha "quella" forma mentis... però c'è prete e prete, su
questo non si discute...e poi, al di la delle idee...io posso giudicare come IL
SINGOLO prete si comporta con me...
ne ho conosciuti alcuni che avrei frustato con un gatto a 9 code arrugginito,
altri che invece erano paste d'uomini...simpatici, positivi...
una decina d'anni fa, all'oratorio salesiano, ho suonato Hey Joe di J. Hendrix
mentre un prete mi accompagnava alla Batteria...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Personalmente ammiro sinceramente i missionari sparsi per il mondo che dedicano veramente la loro vita a persone bisognose in luoghi quasi "inaccessibili" quanto a confort per i nostri standard. E credo sia anche quello che afferma la religione cattolica, il lasciare tutte le ricchezze e aiutare il prossimo. Per quanto riguarda i preti "di cittÃ*", credo abbiano solo una funzione di aiuto sociale in caso di situazioni difficili, certo importantissimo, ma credo che il confronto con i missionari "veri" non regga...Originariamente Scritto da icekarl
Per quanto riguarda il caso specifico di Lioz, se il prete è stato scortese questo è inaccettabile, anche se lo fa per il nostro bene, non può certo pretendere di "convertirci" in quei tre minuti in cui fa la benedizione...la fede se uno ce l'ha la trova da solo, che sia Buddhismo , Cristianesimo o quant'altro.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Questi bisogna insultarli, quando ce vò ce vò...Originariamente Scritto da StefanoBs
Beh...quantomeno intimarli SOLENNEMENTE : "SMETTETE di suonare a questoOriginariamente Scritto da Fabio
campanello GRAZIE, o mi costringerete a prendere spiacevoli provvedimenti"
(un bel gavettone?)
Cl.
Meglio nÃ* bomba cartaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
EEEEeeeee esaggerato! Prima un gavettone d'ACQUA....poi, se insistono, siOriginariamente Scritto da Fabio
passa al PISCIO...
...ma veramente 2 (DUE) mesi a suonare tutti i giorni ?!?!? Dai, pazzesco...
io li ho fatti entrare e abbiamo parlato...ma poi non si sono fatti vedere + ...
cl.
![]()
Eh, quando facevo le superiori e abitavo ancora a Valle Mosso un bel periodo si sono messi a passare ogni due/tre giorni a suonare. All'inizio mi limitavo a dirgli che non eravamo interessati, ma insistevano. Poi non se ne poteva più e un giorno mi sono preparato: luci spente e candele accese, Laibach in sottofondo, croce rovesciata al collo e sono andato ad aprirgli. Non si sono più visti da alloraOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Che è ?Originariamente Scritto da NoSync
cl.
Gruppo techno/industrial sloveno, sospettato di satanismo e nazismo...Originariamente Scritto da claudioricci
http://en.wikipedia.org/wiki/Laibach_%28band%29
ah ....Originariamente Scritto da NoSync
accusa ridicola quanto il sospetto filonazismo dei rammstein...
quanto a Satana, i T.D.G. ne sono ossessionati PIU' dei Cattolici...
a casa mia non c'è stato bisogno di mascherate...nn si sono fatti più vedere...
li trovo spesso a cercare di distribbuire i loro Opuscoli all'ingresso della Stazione
"FS N Salario".... o li evito o dico "no grazie"...non insistono...
pace all'anima loro... c'è abbastanza spazio sul Pianeta per me e per loro...
Cl.
Segnalibri