http://www.youtube.com/watch?v=R_lpLBcSN3g
E che gnocca la mammina!Evviva la frangetta!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bravi gli autori ma quell'acqua non mi piace. Essendo gassata naturalmente è piena di calcio e magnesio. A me piace con pochi sali. Tra l'altro è tra quelle che costa di più.
Della serie come far diventare speciale un prodotto per farlo pagare di più senza che esso abbia costi maggiori alla fonte ed una qualità superiore rispetto alla concorrenza.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bevo solo acqua naturale![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Da me ha un insopportabile sapore di cloro, ho provato a farla riposare come suggerito da un mio amico ma non cambia nulla, quindi acqua in bottiglia, la più leggera possibile. (solo un paio mi soddisfano appieno)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche quell'acqua è NATURALE (termine come altri usato un pò a sproposito).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri