Quello evidenziato mi sembra una gran cagata !
Io mi sono sposato nel 2001, a 31 anni, dopo 7 anni di fidanzamento: e' stata una scelta consapevole e condivisa da entrambi, dopo che comunque avevamo categoricamente escluso l'eventuale convivenza !
Che poi sia un vizio dell'italiano/a di stare in media piu' a lungo sotto il tetto dei genitori rispetto ad altri popoli europei (nord europei in primis) non e' una novita', e forse e' nel ns. DNA appunto: la maturita' di una persona, a mio modesto parere, si vede/misura con ben altre cose !
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non ho capito!? Se trovi una persona con cui stai bene, ci stai assieme e le cose non cambiano ad esempio per qualche anno (non che voglia standardizzare la durata di un fidanzamento!), cosa fai, ci resti assieme "tu a casa tua e lei a casa sua" per tutta la vita? Prima o poi ci andrai pure a convivere / te la sposi... Oppure la storia nasce già sapendo che neccessariamente dopo un po finirà?![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
anche io la pensavo come te alla tua età, poi quando meno te lo aspetti zac!
prima o poi arriva tranquillo
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri