Da profondo amante dell'Europa settentrionale e delle sue meravigliose bellezze naturali, sto cominciando a pianificare un bel viaggetto per quest'estate... Ma sono un po' combattuto. Insomma... vi vorrei chiedere un parere, ecco... perchè sono indeciso tra l'inghilterra e la Svezia... Voi dove mi consigliereste di andare?
http://www.youtube.com/watch?v=m-J9ZpQYW8s
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
In Norvegia (cioè in mezzo alle due)
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Svezia forever!
http://fabry72.altervista.org/svezia.html
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Svezia indubbiamente!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Svezia o Inghilterra? Ma per Inghilterra intendi proprio Inghilterra o Gran Bretagna?
Perchè l'Inghilterra propriamente detta a me ha sempre detto pochino (tranne casi che si contano sulla punta delle dita della mano di un monco), mentre la Scozia, decisamente più selvaggia, mi è piaciuta molto.
E comunque piuttosto che la Svezia (comunque meglio di Inghilterra propriamente detta) dico anch'io Norvegia.
Mentre ad esempio la Finlandia non mi ha entusiasmato.
Ci fossi andato a fine febbraio probabilmente la penserei diveramente.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vabbè, ragazzi... Ciaoooooooooooooooooooooooo....
Mi sa che non avete proprio colto lo spirito del thread![]()
Filippo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri