E' rimasto colpito positivamente dai miei pezzi, dicendo che ho uno stile da "cantautorato italiano"ma con uno stile molto "mediterraneo"(purtroppo non posso farvi sentire la versione in studio dei pezzi, quella che ho fatto sentire a lui); addirittura non credeva che determinate idee su certi arrangiamenti fossero mie.
Ha detto che ci si può lavorare sopra e che ne riparleremo.
Era stupito del fatto che suonassi poco in pubblico e che non mi fossi già proposto ad altri produttori. Gli ho spiegato di essere fondamentalmente un timido(anche se non sembra perchè faccio di tutto per mascherarlo)e non essere sicuro di certe "arditezze"musicali. Mi ha spiegato che generalmente quelli che partono in quarta non vanno lontano, portando ad esempio un ragazzo da lui prodotto che ha collaborato coi Simple Minds, anche lui abbastanza timido.
Tuttavia rimango molto realista e coi piedi per terra; so che lui è una persona seria e non racconta balle(è molto schietto e diretto su ciò che non va)ma non sono certo che mi farà lavorare o che gli interessi davvero il mio lavoro, attendo dunque sue conferme.
Complimenti!
Ti faccio i miei migliori auguri perche' tutto vada nel migliore dei modi e che le tue speranze siano realizzate
Secondo me hai le carte giuste per fare delle cose importanti in questo campo ! Se hai passione, insisti (o insistisci se ti piace di più)
Siamo stanchi dei Tiziano Ferro...vogliamo dei nuovi talenti...però Nino Gatto mi sà troppo di Nino D'Angelo...quindi..trova un alter ego
E vai Ninoooo!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ERO un fans dei simple minds, so che jim kerr ha sposato una siciliana
dal 1979 al 1986 han fatto bei dischi,sperimentali all'inizio ,new wave in mezzo e pop commerciali poi, dal 91 scesero sia come valore artistico che di pubblico,ma non dimentico la mia gioventu'
spero che tu lo conosca in futuro e digli di aggiungere bpm in piu alle loro melodie,almeno commercialmente devono avere qualcosa da dire ancora...se gli farai qualche pezzo,mettigli ritmo almeno da 120bpm
grandissimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri