-
Il produttore discografico ha apprezzato il mio CD
E' rimasto colpito positivamente dai miei pezzi, dicendo che ho uno stile da "cantautorato italiano"ma con uno stile molto "mediterraneo"(purtroppo non posso farvi sentire la versione in studio dei pezzi, quella che ho fatto sentire a lui); addirittura non credeva che determinate idee su certi arrangiamenti fossero mie.
Ha detto che ci si può lavorare sopra e che ne riparleremo.
Era stupito del fatto che suonassi poco in pubblico e che non mi fossi già proposto ad altri produttori. Gli ho spiegato di essere fondamentalmente un timido(anche se non sembra perchè faccio di tutto per mascherarlo)e non essere sicuro di certe "arditezze"musicali. Mi ha spiegato che generalmente quelli che partono in quarta non vanno lontano, portando ad esempio un ragazzo da lui prodotto che ha collaborato coi Simple Minds, anche lui abbastanza timido.
Tuttavia rimango molto realista e coi piedi per terra; so che lui è una persona seria e non racconta balle(è molto schietto e diretto su ciò che non va)ma non sono certo che mi farà lavorare o che gli interessi davvero il mio lavoro, attendo dunque sue conferme.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri