Lo hanno fatto vedere adesso alle Iene,con il combustibile al nos questa Uno modificata raggiunge i 700 cavalli,da 0 a 100 in 2.5 sec,la prova filmata era nell'autodromo di monza.
Era un servizio sulle corse illegali,dicono che il posto dove modificano di più le macchine in Italia è il bergamasco.
Ultima modifica di alex74; 17/11/2005 alle 23:36
...devono sicuramente anche appesantirla sotto , sul telaio...altrimenti saiOriginariamente Scritto da alex74
come si ribalta subito ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...che roba raga...l'ho visto anch'io...550cv solo con l'elaborazione...+240cv con l'utilizzo del NOS!
...una ripresa fulminante testimoniata dalla ripresa interna dell'abitacolo, talmente fulminante da causare l'allungamento "automatico" totale dello zoom della telecamera, e che facce ha fatto quello delle Iene!!!![]()
![]()
![]()
...una macchina che poi ha un occhio di riguardo per l'ambiente visto che fa circa 80km con 1 litro...pardon...80m con 1 litro di benzina!![]()
80 metri con un litro e un litro costa 19 euro...
A naso direi che una macchina così fa circa 10 km, poi esplode il motore.
![]()
Il Bergamasco? Non lo sapevo!Originariamente Scritto da alex74
![]()
Beh, di tamarri in giro se ne vedono, soprattutto il sabato sera, ma non pensavo avessimo tale "primato"...
![]()
Posso dirti che qui, di questa "Mercanzia", è PIENO....Originariamente Scritto da Mad
(ma Roma in questo somiglia a Milano...è PIENA di tutto...merda o cioccolata
che siano...specialmente merda!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma sì di gente che tamarrizza le macchine ce n'è, qualche giorno fa mi ha superato una punto con 4 tubi di scarico neon viola e pesante tuning estetico, sono i classici burini che spendono tutti i soldi che hanno a taroccare la macchina... E ce ne sono parecchi!
Che poi, alla fine, tanto fumo e poco arrosto, x' i motori bene o male non li toccano, quindi prestazionalmente guidano delle carrette.
Fra l'altro sui tuning estetici dovrebbero esserci leggi precise, sò ad esempio che gli ingombri della macchina non possono assolutamentre mutare.
![]()
Anche gli scarichi. Quei tipi che mettono 8 terminali di cui due che escono direttamente dal culo dovrebbero rifare il collaudo alla motorizzazione. SeeeOriginariamente Scritto da Mad
![]()
bello questo termineOriginariamente Scritto da Mad
![]()
Segnalibri