Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: nuove emozioni....

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: nuove emozioni....

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    "Sconcertante rivelazione, pubblicata dal Sun, fatta dal regista Julian Temple, secondo il quale Mick Jagger, per aumentare le dimensioni del suo pene, negli anni ‘80 ricorse a un bizzarro e doloroso metodo praticato dagli Indios dell'Amazzonia: Jagger infilò il pene in una canna di bambù piena di api, facendosi così pungere dagli insetti, e far crescere così le dimensioni del suo membro. I fatti sarebbero avvenuti durante le riprese del film “Fizcarraldo” nel 1981 in Perù.
    In quelle settimane Temple era con gli Stones in Messico per dirigere il videoclip di “Undercover of the night” e, come ha spiegato alla Radio 4 della Bbc, Jagger era preoccupato delle scarse dimensioni del suo pene. ''Questo rituale matrimoniale – ha detto il regista - prevedeva che si infilasse il pene in una canna di bambu', che poi veniva riempita di api. Le punture facevano cresce il pene fino alle dimensioni della canna. Mick passo' mesi nella giungla del Perù e penso che diventò pazzo laggiù''.
    Mick è stato preso in giro per il suo ''pene molto piccolo'' dalla sua ex Janice Dickinson nel corso di un talk show della Bbc, la scorsa settimana. Tuttavia, Jagger, 63, è noto per essere un incessante playboy e per avuto migliaia di amanti. Ufficialmente ha sette figli da quattro donne diverse."

Se leggi la mia risposta più indietro ho già citato l'edificante precedente.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: nuove emozioni....

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ma il ruolo del moscone quale sarebbe?
    Il moscone succhia tutta la birra...dopodichè ubriaco perso si attacca all'ultima goccia di birra rimasta sul coso e succhia, mentre con le zampette laterali strofinando raccoglie la birra rimasta. c'è solo una cosa che mi lascia perplesso: come l'hai fatto entrare in una lattina di birra?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •