Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Domani sentirete parlare di...

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Anche della città piu' fredda d'Italia!

2007-06-03 19:31L'Aquila: sit-in contro 41 bis, cori pro-LioceL'AQUILA - Circa 200 persone all'Aquila hanno partecipato al corteo promosso dall'"area movimentista-eversiva" contro il regime del carcere duro previsto dall'articolo 41 bis. Massiccia la presenza delle forze dell'ordine, dopo che ieri, nel penitenziario aquilano dove é detenuta anche Nadia Desdemona Lioce delle Nuove Br, un esponente della 'ndrangheta si e' suicidato.

Alcuni manifestanti davanti al carcere dell'Aquila hanno intonato cori inneggianti a Nadia Desdemona Lioce, seguiti da altri contro Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Br a Bologna nel 2002. Intanto, dalla finestra di una cella del carcere, qualcuno sta sventolando una bandiera di colore rosso.
    Quest'intervento è off-topic: come dimostra il filmato che ho postato poco fa (http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1) tra quei signori dell'Aquila e i manifestanti di Trento c'è un abisso.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 03/06/2007 alle 19:37
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •