ma no ci mancherebbe, gliel'ho chiesto ieri sera per la prima seconda volta in 1 mese e mezzo, non ci siamo sentiti per 20 giorni, non la assillo di sicuro.
Lei mi dice di trovarmi una ragazza, se la troverò non avrò problemi a dirglielo , ci mancherebbe...
Solo non capisco perchè debba nascondermelo dopo che tutti gli indizi porterebbero a quello, ma tant'è. Del resto le ho detto che per quanto mi riguarda non porto rancore e rimarremmo amici lo stesso. Come vedi la metto giù semplice, capirei se la tampinassi giorno e notte, ma gliel'ho chiesto al cell ieri sera una volta...
![]()
Opzione 1 negativa : Vuole tenere il piede in 2 scarpe per vedere quella che le và meglio
Opzione 2 positiva(o negativa,dipende dai punti di vista) : Ci tiene ancora a te e non ti dirà mai se ha qualche avventura in corso perchè non vuole precludersi la remota possibilità di tornare con te
Opzione 3 neutrale : Semplicemente è imbarazzata a parlare con un ex di cose "intime"...
Visc, più domande ti farai con le donne, meno finirai per capirci..
"Prendi una donna, dille che l'ami..falle come fosse un favore.."
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quoto il maschiaccio qua sopra, fregatene, cosa ci guadagni a sapere che lei ha un'altro.Gnente, e non mi venire a dire che se lei ha un'altro poi rimarrete amici.Dai su lascia perdere e ributtati nella mischia ma non con quella maglia.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Le ho appena telefonato e stranamente mi ha risposto.
Cordiale, ma fredda e formale come un ospedale svizzero.
Ho già capito, devo cercarmi un'altra amica.
Inizio a lanciare un appello qui sopra:
Cercasi amica normale che risponda quando si cerca e quando non può richiama lei in tempi ragionevoli. E soprattutto non racconti balle e non accampi scuse per giustificarsi.
![]()
Ehm, scusa Viscardi se ti ho un po' rubato il thread.
Dunque, dopo aver riflettuto stasera la vedo diversamente riguardo alla mia amica.
Ho sbagliato io perché sono stato noioso, insistente e anche irriverente con alcune mie battute.
E in fondo il fatto che in questi mesi mi ha sempre ricercato, seppur con brevi e scarni messaggi, significa che mi ha lasciato una porta aperta.
Le chiederò scusa!
![]()
Segnalibri