Almeno te per un po' ti ci sei divertito, io mi sono fermato a un tentato bacio subito respinto!
No, scherzi a parte con lei ho avuto un rapporto di amicizia davvero bello, era quasi una sorella minore per me. E mi spiace constatare che sta andando a ******* senza neppure capirne i motivi.![]()
Le ho appena telefonato e stranamente mi ha risposto.
Cordiale, ma fredda e formale come un ospedale svizzero.
Ho già capito, devo cercarmi un'altra amica.
Inizio a lanciare un appello qui sopra:
Cercasi amica normale che risponda quando si cerca e quando non può richiama lei in tempi ragionevoli. E soprattutto non racconti balle e non accampi scuse per giustificarsi.
![]()
Ehm, scusa Viscardi se ti ho un po' rubato il thread.
Dunque, dopo aver riflettuto stasera la vedo diversamente riguardo alla mia amica.
Ho sbagliato io perché sono stato noioso, insistente e anche irriverente con alcune mie battute.
E in fondo il fatto che in questi mesi mi ha sempre ricercato, seppur con brevi e scarni messaggi, significa che mi ha lasciato una porta aperta.
Le chiederò scusa!
![]()
figurati , ci mancherebbe. Anzi il mio thread ha dato la stura ad altre storie appassionanti, per il piacere delle varie za, thuban, elena, bouledeneige che scommetto godono un sacco nel leggere le storielle degli altri...
per il resto, bussare alla porta ancora una volta non costa nulla. Come diceva Oscar Wilde...
![]()
E Allora, MENTI anche tu !!!
Fate a chi la spara più Grossa! Prendi in mano il Rapporto a suon di BUGIE!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri